E3 2019

Switch Pro e Mini, Nintendo commenta i rumor: nessun annuncio all'E3 2019

Switch Pro e Mini, Nintendo commenta i rumor: nessun annuncio all'E3 2019
di

Nel corso della riunione con gli investitori culminata con la presentazione dei risultati finanziari dell'ultimo trimestre di Nintendo, il presidente Shuntaro Furukawa ha voluto smentire i rumor che davano la casa di Kyoto ormai in procinto di lanciare sul mercato i nuovi modelli di Switch Pro e Mini.

In sede di presentazione del report finanziario, Furukawa ha infatti aggiunto che la compagnia nipponica non ha alcun annuncio riguardante la produzione e la distribuzione imminente di una nuova piattaforma o di una revisione hardware di Nintendo Switch. Ciò detto, il boss della Grande N ha però sottolineato il fatto che i suoi progettisti sono sempre al lavoro per sviluppare nuovo hardware.

Stando sempre a Furukawa, la presenza di Nintendo all'E3 2019 non coinciderà con l'annuncio di una nuova console: nel corso della kermesse videoludica di metà giugno che andrà in scena a Los Angeles, quindi, non dovrebbe essere svelata alcuna revisione di Switch Pro Lite e Mini.

Su queste pagine trovate un approfondimento sulle stime di vendita di Nintendo Switch per il 2019, con un focus sui videogiochi first party commercializzati dall'azienda giapponese nel corso degli ultimi mesi.

Quanto è interessante?
15