Switch: redesign della console e secondo abbonamento online nel 2019, secondo un report

Switch: redesign della console e secondo abbonamento online nel 2019, secondo un report
di

Secondo un nuovo report pubblicato dal portale giapponese Nikkei e tradotto da Nintendo Everything, Nintendo sta progettando grandi cose per Switch nel 2019, incluso un nuovo modello della console ed un'evoluzione del suo servizio online.

"Stanno prendendo le misure per ciò che verrà, compresa la versione più piccola di Switch", è quanto apprendiamo da Nikkei. "La compagnia ha dichiarato di non poter commentare i piani riguardanti il prodotto, ma ha avvisato diversi fornitori e compagnie di sviluppatori che intendono lanciarla al più presto possibile nell'anno fiscale 2019". La scocca della console dovrebbe presentarsi quindi miniaturizzata per favorire il gaming in portabilità, mentre alcune feature verranno rimosse per tagliare il prezzo di listino e cercare di ampliare la userbase.

In aggiunta - sempre stando al report - la casa di Kyoto si dice intenzionata a lanciare una seconda versione di Nintendo Switch Online, indirizzata verso la fetta dei giocatori più hardcore.

"Il servizio online di Switch è stato pubblicato nel 2018, e stanno progettando un nuovo servizio mirato ai game enthusiasts disposti a pagare di più nel corso del 2019".

Al momento, potendoci affidare alla sola traduzione dal giapponese, non possiamo garantire che quanto riportato sia del tutto corretto. A voi piacerebbe l'introduzione di un modello rivisitato di Switch e di un'evoluzione del servizio online della console ibrida?

Quanto è interessante?
16