di

La celebre serie Sword Art Online sta per arricchirsi di una nuova trasposizione videoludica. In occasione del PAX East, attualmente in svolgimento a Boston, Bandai Namco ha infatti annunciato un nuovo Titolo dedicato alla Saga.

Si tratta di Sword Art Online Alicization Lycoris, gioco ispirato alla serie anime Sword Art Online: Alicization e presentato dalla Software House tramite la pubblicazione di un intenso Trailer di Annuncio, che potete visualizzare in apertura a questa news. Con audio giapponese e sottotitoli in lingua inglese, il filmato ci offre la possibilità di dare un primo sguardo all'ambientazione ed alla trama del Titolo. Al suo interno, i Giocatori si ritroveranno ad impersonare Kirito, celebre personaggio della Saga, il quale si risveglierà all'interno di un mondo virtuale noto come l' "Underworld". Cosa ve ne pare?

Bandai Namco non ha purtroppo fornito una data di uscita od una finestra di lancio precisa, limitandosi a definire Sword Art Online Alicization Lycoris come "Coming Soon" - "Presto in Arrivo". La Software House ha tuttavia ufficializzato le piattaforme che supporteranno il Titolo, ce farà dunque prossimamente il proprio esordio su Playstation 4, Xbox One e PC. Ulteriori informazioni in merito a questo progetto saranno probabilmente diffuse nel corso dei prossimi mesi.

FONTE: Gematsu
Quanto è interessante?
3