Sword Art Online Fatal Bullet: annunciati i bonus preordini e le edizioni deluxe digitali

di

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia la Digital Deluxe Edition di Sword Art Online Fatal Bullet per Xbox One e l'Edizione Digitale per PC/Steam. Entrambe le edizioni saranno disponibili per il preordine da oggi; il gioco sarà pubblicato in versione digitale il 23 febbraio.

Tutti gli appassionati che effettueranno il pre-ordine dell'Edizione Digitale di Sword Art Online Fatal Bullet o della Digital Deluxe Edition per Xbox One, riceveranno contenuti speciali.

  • Due esclusivi costumi: il costume SAO Kirito e il costume SAO Asuna, oltre al fucile d’assalto d’argento.

La Digital Deluxe Edition di Sword Art Online Fatal Bullet per Xbox One conterrà bonus esclusivi.

  • Il costume ALO Kirito, il costume ALO Asuna, oltre al luccicante fucile d’assalto d’oro.
  • Il Season Pass, con tre DLC separati più tre straordinarie armi esclusive: la spada fotonica rosa, la spada fotonica verde e lo speciale lanciarazzi chitarra.

Gli appassionati di Sword Art Online Fatal Bullet che effettueranno il pre-ordine dell'Edizione Digitale su PC/Steam, riceveranno svariate ricompense in base al livello del pre-ordine.

Il primo livello contiene il costume SAO Kirito, il costume SAO Asuna e il fucile d’assalto d’argento. Il secondo livello contiene il costume ALO Kirito, il costume ALO Asuna e il fucile d’assalto d’oro. Il terzo livello ti consente di ottenere l’emozionante episodio di Sword Art Online Re Hollow Fragment, una volta pubblicato.

Sword Art Online Fatal Bullet: annunciati i bonus preordini e le edizioni deluxe digitali