Sword Art Online Fatal Bullet esce in Giappone l'8 febbraio; trailer e dettagli

Sword Art Online: Fatal Bullet
Trailer: Multipiattaforma
di

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile in Giappone a partire dall'8 febbario 2018, come annunciato in occasione del Tokyo Game Show da Bandai Namco Entertainment. Le prime copie del gioco includeranno come bonus il costume "Cavaliere del Sangue" per Asuna, e l'arma speciale "Silver Gun".

I giocatori che acquisteranno la versione digitale del titolo su PlayStation 4, potranno accedere ad una porzione della campagna principale alcuni giorni prima della release ufficiale. Annunciata inoltre una limited edition, comprensiva di un box speciale, una copia fisica del gioco, i due CD della sounstrack ufficiale, libri speciali, e altro ancora. Questa edizione sarà venduta a 10,900 yen esentasse.

Il gioco avrà un Season Pass, al cui interno saranno contenuti tre episodi aggiuntivi venduti in blocco a 3,000 yen o singolarmente al costo di 1,200 yen. Gli episodi permetteranno di sbloccare nuovi dungeon, quest, sistemi e nemici. Il Season Pass sarà incluso nella Premium Edition del gioco, prezzata a 11,200 yen.

In aggiunta, sono state presentate due nuove eroine: Kureha (interpretata da Ayane Sakura) e Zeliska (interpretata da Mamiko Noto). Potete dare un'occhiata ai loro design tramite le immagini che trovate in calce. Confermato il ritorno di altri personaggi noti ai fan della saga: Lisbeth, Asuna, Kirito, Sinon, e Leafa riappariranno con dei costumi ridisegnati per l'occasione.
Il giocatore sarà libero di creare il proprio alter ego, personalizzandone il sesso, l'aspetto generale e i capelli (in calce trovate un video che ci fornisce un esempio). Kotaro Yamada, autore dei fumetti di word Art Online: Phantom Bullet and Sword Art Online: Project Alicization, sta collaborando attivamente per il design dei costumi del gioco.

Infine, potete dare uno sguardo al nuovo trailer pubblicato al Tokyo Game Show 2017. Sword Art Online: Phantom Bullet uscirà l'8 febbraio in Giappone su PC, PS4 e Xbox One, mentre arriverà in Occidente nei primi mesi del 2018.

Sword Art Online: Fatal BulletSword Art Online: Fatal BulletSword Art Online: Fatal BulletSword Art Online: Fatal BulletSword Art Online: Fatal BulletSword Art Online: Fatal BulletSword Art Online: Fatal BulletSword Art Online: Fatal BulletSword Art Online: Fatal BulletSword Art Online: Fatal Bullet