Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà in Italia il 22 febbraio

Sword Art Online: Fatal Bullet
Trailer: Multipiattaforma
di

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi tutte le Edizioni fisiche disponibili per Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo episodio di una delle serie anime più amate, sviluppato da Dimps Corporation.

Unitamente all’annuncio delle edizioni e del pre-ordine, è stata svelata anche la data di rilascio ufficiale: il gioco sarà disponibile in Italia dal 22 febbraio 2018 (dal 23 febbraio le versioni digitali).

Ecco tutte le edizioni disponibili:

  • Edizione standard: include il gioco completo Sword Art Online: Fatal Bullet
  • Collector Edition: include il gioco completo Sword Art Online: Fatal Bullet, 2 figurine dei personaggi principali con gli esclusivi costumi del gioco, Kirito e Sinon, 1 mappa di gioco in tessuto e 1 artbook esclusivo.
Ai giocatori che effettueranno la prenotazione del gioco, verrà fornito un codice per sbloccare i costumi di Asuna e Kirito e l’arma speciale “Silver Assault Rifle” (presso i rivenditori aderenti e fino a esaurimento scorte).

Per festeggiare l’apertura del pre-ordine, sono state svelate nuove informazioni sul gioco: Arma UFG: l’ArFA-Sys fornirà all’avatar dell’utente quest’arma speciale checonsentirà di compiere movimenti 3D intorno all’ambiente e grazie alla quale i giocatori potranno lanciare un filo luminoso per raggiungere le aree più alte della mappa, avvicinandosi ai nemici e raggiungendo una posizione di tiro migliore, o colpire gli avversari in volo. Bounty Player: in modalità offline, oltre ai nemici, appariranno dei PNG che sfideranno i giocatori. Potranno comparire in gruppi di 4 o da soli e sconfiggerli garantirà ai giocatori nuove ricompense. Squadra di 4 giocatori: i giocatori potranno affrontare questa nuova avventura da soli o unirsi a una squadra composta da un massimo 4 membri. Nella modalità squadra, i giocatori non potranno avere il controllo diretto degli altri membri ma avranno la possibilità di impostare comportamenti o azioni specifici. Nuovi personaggi: oltre a Kirito, Asuna e Sinon, si uniranno altri personaggi tra cui LLenn e Pitohui, entrambi dalla serie Alternative Online Gun Gale, Yuuki e Strea. Eventi GC: durante il gioco, alcune azioni speciali potranno attivare esclusivi eventi di squadra che consentiranno ai giocatori di scoprire di più sulla vita dei personaggi.


Quanto è interessante?
3