Sword Art Online Hollow Realization arriva ad aprile su Nintendo Switch

di

Bandai Namco Games annuncia interessanti novità per i fan di Sword Art Online, tra cui l'imminente arrivo di Fatal Bullet Complete Edition su PC e console e SAO Hollow Realization per Nintendo Switch in Europa.

Sword Art Online Fatal Bullet Complete Edition
Disponibile in digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC, questa Complete Edition contiene il gioco base, tutti i DLC usciti e l’espansione Dissonance of The Nexus, che include nuovi scenari e personaggi.
In questo sparatutto in terza persona/RPG i giocatori entreranno nel mondo di Gun Gale Online, un nuovo universo virtuale che permette, progredendo nella storia, l’uso di armi da fuoco in battaglia, di salire di livello e guadagnare nuove abilità. Sarà disponibile da domani, 18 gennaio, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà più avanti.

Sword Art Online Hollow Realization Deluxe Edition
Originariamente pubblicato per PlayStation 4 e PlayStation Vita, la versione per Nintendo Switch permetterà di divertirsi con il gioco e tutti i DLC rilasciati. Grazie a una storia unica, supervisionata dall’autore di Sword Art Online, Reki Kawahara, SAO Hollow Realization Deluxe Edition include un enorme mondo con un’interfaccia in stile MMORPG e raid contro i Boss.