Sword Art Online Hollow Realization per Nintendo Switch si mostra in un nuovo Trailer

di

Originariamente pubblicato su Playstation 4 e Plyastation Vita, Sword Art Online: Hollow Realization si appresta a fare il proprio esordio anche sulla console ibrida della Casa di Kyoto.

Il Gioco approderà infatti su Nintendo Switch in una Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition. Quest'ultima, oltre ad includere il Titolo originale, conterrà anche tutti i DLC rilasciati nel periodo post-lancio. Il Gioco narra una storia unica, la cui realizzazione è stata supervisionata da Reki Kawahara, autore di Sword Art Online.

Con l'avvicinarsi del periodo di pubblicazione, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo Trailer dedicato, grazie al quale è possibile dare un primo sguardo alla struttura del gameplay che caratterizzerà Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition. Con una durata di quasi tre minuti, il Trailer è disponibile per la visione direttamente in apertura a questa news.

Il video è stato diffuso dalla Software House in occasione di un evento dedicato all' IP Sword Art Online tenutosi a Tokyo ed è attualmente disponibile esclusivamente in lingua giapponese. Ricordiamo tuttavia ai Lettori che Bandai Namco ha recentemente confermato che la versione Nintendo Switch del Gioco approderà anche in Europa nel corso della primavera 2019. Sulle pagine di Everyeye potete infatti trovare il Trailer italiano di Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition.