Notizie

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP in offerta su Steam

    2

    notizia 09:20, 21 Gennaio 2014

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP in offerta su Steam

    Solo per oggi, l'acclamato indie game Superbrothers: Sword & Sworcery EP è in offerta speciale su Steam. Il gioco è in vendita a soli 1.19 euro con uno sconto dell'80% sul prezzo di listino, normalmente fissato a 5,99 euro. Per questa cifra si tratta di un acquisto assolutamente consigliato, ricordiamo inoltre che l'applicazione è compatibile con Windows, Mac e Linux.

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP - vendute più di 1.5 milioni di unità dal lancio

    2

    notizia 08:29, 27 Luglio 2013

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP - vendute più di 1.5 milioni di unità dal lancio

    Capybara Games ha comunicato che Superbrothers: Sword & Sworcery EP ha venduto più di un milione e mezzo di copie dal lancio, avvenuto nel Marzo del 2011 su iPad. Il gioco, adesso, è disponibile anche su PC, Linux, Android e iPhone, e gli sviluppatori hanno anche rilasciato dati più precisi riguardo il suo successo commerciale, che potrete trovare dopo la pausa.

    I creatori di  Superbrothers: Sword & Sworcery EP preannunciano il loro prossimo videogioco

    2

    notizia 11:54, 21 Marzo 2013

    I creatori di Superbrothers: Sword & Sworcery EP preannunciano il loro prossimo videogioco

    Capybara Games, lo studio indipendente canadese che ha realizzato Superbrothers: Sword & Sworcery EP, ha rilasciato un'immagine teaser per il suo prossimo videogioco, che sarà annunciato presto in occasione del PAX East di Boston, che si terrà durante il week-end. L'immagine, nello stile pixel-retro, non offre molti dettagli: si intravede solo  un'auto ed il logo di Capybara. Stando all'account Twitter  della compagnia, il gioco è realizzato dall'artista Vic Nguyen e dal programmatore Ken Yeung.

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP su PC includerà la colonna sonora ed un 'esperimento audio-visivo'

    1

    video 09:06, 16 Aprile 2012

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP su PC includerà la colonna sonora ed un "esperimento audio-visivo"

    Il team di sviluppo di Capybara Games ha confermato che l'edizione PC di Superbrothers: Sword & Sworcery EP, avventura grafica distribuita in origine su App Store, includerà con l'acquisto la colonna sonora ufficiale, e un "esperimento audio-visivo" esclusivo. Nessun altro dettaglio è stato fornito al momento, ma chi è familiare con il gioco, sa che nell'avventura c'è una foresta dove accadono cose davvero strane!Superbrothers: Sword & Sworcery EP arriverà su PC oggi, 16 Aprile, tramite Steam. Una versione Mac è attesa prima del "solstizio d'estate".

    [Rumor] Sword & Sworcery EP potrebbe arrivare anche su PC tramite Steam

    3

    video 08:47, 2 Aprile 2012

    [Rumor] Sword & Sworcery EP potrebbe arrivare anche su PC tramite Steam

    Sword & Sworcery EP, avventura grafica sviluppata da Capybara e disponibile attualmente in esclusiva su dispositivi iOS, potrebbe in futuro essere pubblicata anche su Personal Computer tramite Steam. L'ha scoperto The Indie Games Magazine tra i registri della piattaforma digital delivery di Valve. Non si tratta ancora di una conferma, ma già in passato gli elenchi dei titoli estrapolati da Steam hanno rivelato in anticipo l'arrivo di diversi videogame. In Swords & Sworcery impersoneremo un guerriero in un mondo surreale. Il suo compito sarà quello di recuperare tre trigoni, e sfuggire ad una misteriosa creatura che tenterà in tutti i modi di impedirgli di portare termine la sua missione.

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP ha venduto 350 mila copie su App Store

    2

    notizia 09:33, 6 Marzo 2012

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP ha venduto 350 mila copie su App Store

    Durante una presentazione tenutasi alla GDC 2012, Capybara ha confermato che la sua avventura Superbrothers: Sword & Sworcery EP ha raggiunto le 350mila copie vendute su App Store. Un numero decisamente positivo, se si considera che il gioco è un'avventura grafica molto particolare, che utilizza uno stile grafico retro. "Il nostro Target era di nicchia. E vista la scala della piattaforma iOS, le nicchie possono essere davvero enormi!" ha affermato il presidente dello studio Nathan Vella. Se non avete ancora avuto modo di giocarci, e siete appassionati di avventure grafiche dalle atmosfere ricercate, correte a scaricare Superbrothers: Sword & Sworcery EP su App Store!

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP scontato su AppStore solo per oggi
    notizia 14:36, 21 Settembre 2011

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP scontato su AppStore solo per oggi

    In occasione del solstizio d'autunno, Capibara ha annunciato uno sconto di solo 24 ore per Superbrothers: Sword & Sworcery EP, l' affascinante avventura grafica per iOS. Potete acquistare la versione Micro (compatibile solo con iPhone e iPod) a soli 79 centesimi, mentre la versione Universale ( compatibile anche con iPad) a 1,59€. In Swords & Sworcery impersoneremo un guerriero in un mondo surreale. Il suo compito sarà quello di recuperare tre trigoni, e sfuggire ad una misteriosa creatura che tenterà in tutti i modi di impedirgli di portare termine la sua missione. Il giocatore interagirà con il mondo che lo circonda attraverso i touch screen, per scovare gli spiriti e raggiungere i trigoni, e dovrà combattere contro diversi nemici ruotando in posizione verticale il proprio dispositivo iOS.

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP arriva su iPhone Giovedì prossimo, e la versione iPad diventa universale
    notizia 18.52, 19 Aprile 2011

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP arriva su iPhone Giovedì prossimo, e la versione iPad diventa universale

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP, l' avventura disponibile dallo scorso mese su iPad, sarà disponibile in versione iPhone da questo giovedì al prezzo di 2.79. Lo stesso giorno, la versione HD per iPad diventerà universale: ciò significa che chi ha acquistato il titolo per iPad, potrà scaricarlo gratuitamente per giocarlo anche sul proprio iPhone o iPod Touch. Swords & Sworcery è una atipica avventura in cui impersoneremo un guerriero in un mondo surreale. Il suo compito sarà quello di recuperare tre misteriosi trigoni, e sfuggire ad una misteriosa creatura che tenterà in tutti i modi di portare al termine la sua missione.

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP disponibile su iPad
    notizia 10.56, 24 Marzo 2011

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP disponibile su iPad

    Superbrothers: Sword & Sworcery EP è un ambizioso action adventure per dispositivi iOS, che punta molto sullo stile audiovisivo. Il titolo è da oggi acquistabile su App Store in versione iPad, e promette un'avventura fantastica in un mondo molto affascinante. Il giocatore dovrà attraversare un piccolo reame, ed utilizzare la sua spada per combattere e risolvere alcuni misteri. Tra le altre caratteristiche il titolo permette di collaborare con gli altri giocatori via Twitter, il mondo di gioco verrà influenzato dalle fasi lunari ed offrirà una colonna sonora suggestiva ed emozionante. Potete scaricare Superbrothers: Sword & Sworcery EP su AppStore per iPad al prezzo di 3,99€. La versione iPhone è attesa ad Aprile.

    Sword and Sworcery, confermate le date per iPad e iPhone

    2

    notizia 18.53, 12 Marzo 2011

    Sword and Sworcery, confermate le date per iPad e iPhone

    Superbrothers: Sword & Sworcery, titolo in sviluppo dallo studio indie Capybara, sarà disponibile per iPad il prossimo 21 Marzo. Nathan Vella, presidente e fondatore dello studio, ha rivelato inoltre al PAX East che la release su iPhone avverrà invece ad Aprile. Sword and Sworcery è un titolo che miscela azione, avventura e l'esplorazione di un mondo suggestivo creato con uno stile davvero unico. Il giocatore impersonerà un guerriero, e attraverso il touch screen dovrà potrà interagire con l'ambiente di gioco, e gestire la spada e lo scudo durante le fasi di combattimento. Di seguito vi riproponiamo l'ultimo trailer rilasciato dalla software house per Sword and Sworcery.

    Un nuovo trailer per Sword and Sworcery, avventura in arrivo per iPhone e iPad
    notizia 13.28, 26 Febbraio 2011

    Un nuovo trailer per Sword and Sworcery, avventura in arrivo per iPhone e iPad

    Superbrothers e Capybara pubblicano oggi un nuovo filmato per Sword and Sworcery, un mix di azione e avventura per iPhone e iPad, ambientato in un mondo suggestivo creato on uno stile unico, pixel per pixel. Attraverso il touch screen dell'Iphone sarà possibile esplorare l'ambiente di gioco, mentre nelle fasi di combattimento con la spada, il titolo utilizzerà i sensori tilt. Il progetto ha un sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo, . Al momento Sword and Sworcery non ha ancora una data di lancio ufficiale.

    notizia 16.10, 12 Marzo 2010

    Sword and Sworcery, Action Adventure indie per Iphone

    Superbrothers e Capybara annunciano l'arrivo per Iphone di un nuovo titolo, Sword and Sworcery, un mix di azione e avventura ambientato in un seggestivo mondo creato con la pixelart. Attraverso il touch screen dell'Iphone sarà possibile esplorare l'ambiente di gioco, mentre nelle fasi di combattimento con la spada, il titolo utilizzerà i sensori tilt.Il progetto ha un sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo, dove è possibile visualizzare alcuni video di gameplay.