SWTOR: in arrivo più PvP e missioni endgame

di

In casa BioWare ci si rimette al lavoro: la softwarehouse sta iniziando un nuovo periodo di impegno intensivo per migliorare l'esperienza che Star Wars: The Old Republic offre ai giocatori. In particolare assistiamo ad una rotazione interna dei team per velocizzare la produzione di nuovi contenuti che enfatizzino il PvP e l'endgame per i giocatori di livello più avanzato.

" Anche se non avevamo pianificato una particolare anima PvP per questo gioco, la semplicità di accesso alle Warzone combinate col loro design divertente ha generato un interesse per il PvP notevolissimo da parte degli utenti, più di ogni altro MMO tripla A. Quindi ora abbiamo investito una enorme quantità di risorse per sviluppare questo aspetto. Certo dobbiamo ancora recuperare qualcosa, quindi capiamo che l'attesa possa essere frustrante per i giocatori già di livello massimo.

Un'altra lezione che abbiamo imparato è che avere un ottimo sistema di levelling significa sessioni di gioco singolo più lunghe. E se queste sessioni durano cinque/sei ore in media, logicamente i giocatori divorano letteralmente quest a grande ritmo. Per questo l'altro nostro focus sarà dedicare altri team allo sviluppo di contenuti endgame, con molto anticipo rispetto a quanto ci eravamo prefissati. "