di

In occasione dell'edizione 2019 della Gamescom di Colonia, il team di Benoit Sokal e il publisher Microids hanno presentato al pubblico il primo trailer di Syberia: The World Before.

Nuovo capitolo destinato ad ampliare i confini della saga, l'inedita avventura si dipanerà lungo diverse epoche storiche, proponendo al pubblico una narrazione strutturata attorno a due protagoniste:

  • Nel 1937, il giocatore si avventurerà tra le strade di Vaghen, nei panni di Dana Roze, una giovane di 17 anni destinata a divenire una talentuosa pianista. Sul suo cammino, tuttavia, si allunga ben presto l'ombra della minaccia fascista rappresentata da Ombra Bruna, sullo sfondo degli eventi che condurranno allo scoppio della II Guerra Mondiale;
  • Nel 2004, si seguiranno invece le vicende di Kate Walker, imprigionata presso una miniera di sale a Taiga. Un tragico evento, tuttavia, cambierà il suo destino spingendola a partire alla scoperta della propria identità;
I giocatori curiosi di saperne di più, saranno lieti di sapere che il team di sviluppo ha reso disponibile il prologo di Syberia: The World Before. Il contenuto è infatti ora accessibile su Steam, in maniera completamente gratuita. Per presentare l'iniziativa, è stato pubblicato il trailer dedicato che trovate in apertura a questa news.

Al momento, Syberia: The World Before non dispone di una di uscita precisa, ma la pubblicazione del gioco su PC resta attesa nel corso del 2021.

Quanto è interessante?
4