SYNCED Off-Planet, l'AAA in azione: nuovo trailer per lo shooter PvPvE

SYNCED Off-Planet, l'AAA  in azione: nuovo trailer per lo shooter PvPvE
di

I giocatori amanti della formula di gioco di stampo PvPvE, di recente proposta dal lancio di Hood: Outlaws & Legends, possono osservare in azione la nuova produzione firmata NExT Studios.

La software house di proprietà di Tencent ha infatti approfittato di una conferenza promossa dal colosso videoludico cinese per presentare alla community videoludica un inedito trailer di SYNCED: Off-Planet. Disponibile direttamente in calce a questa news, il filmato consente di dare un primo sguardo a questo nuovo shooter tattico. Il titolo rappresenta una delle grandi produzioni AAA di Tencent, che punta ad una distribuzione del gioco sul mercato internazionale.

SYNCED: Off-Planet proporrà un'esperienza di gioco caratterizzata sia da elementi PvP sia PvE. Guidando una variegata selezione di cyborg di supporto, i giocatori dovranno affrontare orde di inquietanti creature nemiche. Originatesi da una serie di sviluppi tecnologici divenuti incontrollabili, queste ultime non saranno però l'unico pericolo presente in-game. Gli altri utenti che non si faranno infatti scrupoli a sfruttare le orde per avere la meglio sugli avversari.

Al momento, SYNCED: Off-Planet è privo di una finestra di lancio precisa, con lo shooter destinato ad approdare esclusivamente su PC di fascia alta, con supporto a Ray Tracing e alla tecnologia Siren di creazione dei personaggi.

Quanto è interessante?
3