Syndicate: 50 ore per sbloccare tutto nella co-op. Nessun online pass

di

In un'intervista rilasciata a Eurogamer, il lead co-op programmer di Syndicate, Lars Magnus Lang, ha affermato che per sbloccare tutti i contenuti presenti nella modalità multiplayer, ci vorranno all'incirca 50 ore di gioco. Sindycate non avrà una impostazione standard per la difficoltà di gioco. I livelli di sfida sono suddivisi in stelle: una stella per normale, due stelle per difficile e tre per livello folle.
"Una stella non è il livello facile, perché non è cosi. Non c'è nessuna difficoltà facile".
Nonostante questo, Lars ha affermato che la difficoltà normale diventa "quasi troppo facile" una volta che i giocatori iniziano a lavorare insieme.

"Tre stelle è davvero molto difficile," ha detto. "Siamo stati in grado di completare il gioco a tre stelle in ufficio, ma sono sicuro che in due giorni ci saranno giocatori migliori di me. Questo è per loro, per quelli che vogliono un'esperienza di gioco davvero difficile."
La campagna single-player è altrettanto dura, ma è stata progettata per insegnare ai giocatori "un paio di cose che potrebbero essere utili in co-op".
Jeff Gamon di EA Partners ha inoltre confermato che Syndicate non disporrà dell'online pass, un modo per incoraggiare ad acquistare il gioco e a popolare i server online per la co-op.
"Vogliamo azzerare le barriere per poter giocare al titolo" ha affermato Gamon. "La co-op è una componente essenziale del gioco. Vogliamo che tutti coloro i quali possiedano una copia possano accedere al multiplayer."
"Sotto altre circostanze, il titolo avrebbe avuto l'online pass, ma visto che non c'è un multiplayer competitivo, e dato che vogliamo invogliare quante più persone possibili a giocare alla co-op, abbiamo scelto di non inserirlo."