Notizie

    Syndicate: Starbreeze definisce l'operazione di reboot una 'causa persa fin dall'inizio'

    11

    notizia 11:47, 20 Giugno 2012

    Syndicate: Starbreeze definisce l'operazione di reboot una "causa persa fin dall'inizio"

    Il CEO di Starbreeze, Mikael Nermark, si è detto orgoglioso del lavoro del suo team per quanto riguarda la rivisitazione di Syndicate, nonostante le basse vendite e la stroncatura della critica. "Ne vado fiero. Per avere avuto il coraggio di rivisitare il franchise. Sapevamo fin dall'inizio che ci sarebbe stato un piccolo ma molto "rumoroso" gruppo di giocatori e giornalisti che avrebbero odiato qualsiasi percorso avessimo intrapreso. Se avessimo fatto una copia esatta del gioco ci avrebbero detto che mancavamo di originalità. Se avessimo fatto l'opposto ci avrebbero odiato comunque. Si trattava di una battaglia persa fin dall'inizio".

    Il fallimento commerciare di Syndicate non fermerà EA dal proporre remake di altri franchise

    14

    notizia 10:49, 14 Giugno 2012

    Il fallimento commerciare di Syndicate non fermerà EA dal proporre remake di altri franchise

    Il boss di EA Label, Frank Gibeau, non crede che il fallimento commerciale del reboot di Syndicate possa minare la strategia della compagnia nel riproporre vecchie IP del passato in chiave moderna. In un'intervista rilasciata a CVG, Gibeau ha affermato che il progetto Syndicate è stato un rischio, che non ha funzionato."Ma in generale non modifica affatto il mio "appetito" nel guardare al passato e portare ai giorni nostri alcune IP per la prossima generazione. E' la natura del nostro business: alcune cose funzionano, altre no. Ad esempio, penso che l'opera fatta con SSX sia stata un grande successo per noi: il titolo conteneva innovazioni nel campo del gioco online, che ha reso davvero sensato il lavoro di rispolvero. E' andato bene, e probabilmente vedrete altre operazioni simili in futuro.

    Syndicate arriva domani nei negozi

    3

    notizia 14:55, 23 Febbraio 2012

    Syndicate arriva domani nei negozi

    Electronic Arts e Starbreeze Studios (The Chronicles of Riddick e The Darkness) hanno annunciato che Syndicate sarà disponibile nei negozi a partire da domani venerdi 24 Febbraio. Syndicate, una reinterpretazione del classico di culto EA del 1993, fonde azione frenetica e ambientazioni futuristiche con l'innovativa meccanica di gioco della violazione dei chip per offrire una brutale esperienza sparatutto in prima persona. Utilizzando l'avanzata tecnologia dei chip DART 6 impiantati nei loro cervelli, gli agenti possono rallentare il tempo, vedere attraverso le pareti e violare il mondo digitale e i nemici attorno a sé. I critici hanno riconosciuto i vantaggi di questa singolare meccanica: GameSpot.com ha scritto "c'è una sorta di perverso piacere nelle abilità di violazione del gioco" e @Gamer Magazine ha acclamato il "coinvolgente gameplay basato sull'hacking".

    Syndicate: trailer italiano per il chip Dart 6
    video 19:32, 22 Febbraio 2012

    Syndicate: trailer italiano per il chip Dart 6

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Syndicate, lo shooter in prima persona sviluppato da StarBreeze, in cui ci presenta nel dettaglio il Chip DART 6 in dotazione agli agenti. Scoprite quali abilità speciali potrete sfruttare in Syndicate, grazie a questo nuovo ritrovato tecnologico per il controllo mentale! Syndicate sarà disponibile dal 24 febbraio per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

    Syndicate: i voti della stampa internazionale

    19

    notizia 09:52, 22 Febbraio 2012

    Syndicate: i voti della stampa internazionale

    "Rispetto a quanto emerso dai nostri precedenti hands on, dobbiamo dire che il quadro dipinto da Syndicate in questo test completo viene leggermente ridimensionato. Quello Starbreeze non è infatti il capolavoro annunciato e sperato ma, grazie ad un gameplay piuttosto vario ed funzionale ed una modalità coop interessante (per quanto non impeccabile), "semplicemente" un buon gioco."Questo è un estratto della recensione ufficiale di Syndicate pubblicata di recente su Everyeye.it. Il nuovo FPS di Starbreeze arriverà nei negozi venerdì prossimo per Xbox 360, PS3 e PC, e da internet arrivano anche i primi voti delle testate internazionali, che potete leggere in calce.

    Syndicate: il trailer di lancio

    4

    trailer 15:52, 15 Febbraio 2012

    Syndicate: il trailer di lancio

    Ecco il trailer di lancio ufficiale di Syndicate, disponibile dal 24 Febbraio! Ambientato nel 2069, Syndicate porta il giocatore in un mondo oscuro, dove le multinazionali si combattono per il dominio sul mercato. Senza governi a analizzare le loro intenzioni e azioni, le tre mega corporazioni - Eurocorp, Cayman Global e Aspari - sono in prima linea e il Business è Guerra.

    Syndicate: Rosario Dawson e Brian Cox nel cast voci
    notizia 15:32, 10 Febbraio 2012

    Syndicate: Rosario Dawson e Brian Cox nel cast voci

    Electronic Arts e Starbreeze Studios (The Chronicles of Riddick e The Darkness) hanno annunciato oggi che i celebri attori Rosario Dawson (Sin City, Men in Black II) e Brian Cox (The Bourne Identity) saranno alla guida del cast hollywoodiano di Syndicate, reintrepretazione del classico di culto di EA del 1993. Assumeranno il ruolo di dirigenti senza scrupoli che lavorano per la più grande e aggressiva coalizione del mondo, EuroCorp, in un futuro prossimo dominato da tre mega‐conglomerati. Syndicate è uno sparatutto in prima persona unico e brutale che unisce azione frenetica e un'ambientazione futuristica con innovative meccaniche di gioco, che vi permetteranno di violare ed prendere possesso dei chip di controllo mentale installati nei cervelli delle persone.

    Syndicate: 50 ore per sbloccare tutto nella co-op. Nessun online pass

    6

    notizia 18:06, 1 Febbraio 2012

    Syndicate: 50 ore per sbloccare tutto nella co-op. Nessun online pass

    In un'intervista rilasciata a Eurogamer, il lead co-op programmer di Syndicate, Lars Magnus Lang, ha affermato che per sbloccare tutti i contenuti presenti nella modalità multiplayer, ci vorranno all'incirca 50 ore di gioco. Sindycate non avrà una impostazione standard per la difficoltà di gioco. I livelli di sfida sono suddivisi in stelle: una stella per normale, due stelle per difficile e tre per livello folle. "Una stella non è il livello facile, perché non è cosi. Non c'è nessuna difficoltà facile". Nonostante questo, Lars ha affermato che la difficoltà normale diventa "quasi troppo facile" una volta che i giocatori iniziano a lavorare insieme.

    Syndicate: le potenzialità del chip Dart 6 in video

    4

    trailer 15:09, 1 Febbraio 2012

    Syndicate: le potenzialità del chip Dart 6 in video

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Syndicate, lo shooter in prima persona sviluppato da StarBreeze, in cui ci presenta nel dettaglio il Chip DART 6 in dotazione agli agenti. Scoprite quali abilità speciali potrete sfruttare in Syndicate, grazie a questo nuovo ritrovato tecnologico per il controllo mentale! Syndicate sarà disponibile dal 24 febbraio per PC, Xbox 360 e Playstation 3.

    Syndicate: disponibile la demo co-op su Xbox Live

    1

    notizia 15:15, 31 Gennaio 2012

    Syndicate: disponibile la demo co-op su Xbox Live

    E' finalmente disponibile da oggi, e per un periodo limitato, la demo Co-op di Syndicate su Xbox Live, e da domani su Playstation network! La Demo per PS3 e XBOX 360 permette di affrontare Western Europe, una delle nove missioni del gioco, nella quale i giocatori dovranno cooperare per infiltrarsi nella Cayman Global, assassinare il colonnello Enrico Gaborn, rubare i suoi progetti tecnologici e rimandare i suoi uomini al di là dell'Atlantico. Potete accodare il download della demo, grande 723,61 MB, su Xbox.com al seguente indirizzo: link. Syndicate uscirà nei negozi e in download digitale su Origin il 24 febbraio per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Syndicate: Starbreeze conferma il mancato supporto delle DirectX 10/11 per la versione PC

    8

    notizia 12:08, 20 Gennaio 2012

    Syndicate: Starbreeze conferma il mancato supporto delle DirectX 10/11 per la versione PC

    In un'intervista rilasciata a PCGamesHardware, Starbreeze ha parlato del suo motore grafico proprietario, utilizzato per sviluppare Syndicate, il reboot FPS della serie nata come giochi di strategica negli anni '90. L'engine offrirà soluzioni evolute per l'illuminazione globale e un'ottimizzazione delle pipeline post-processing. Purtroppo però, Syndicate non supporterà le API DX10 e DX1.

    Syndicate: la demo co-op dal 31 Gennaio
    notizia 15:02, 19 Gennaio 2012

    Syndicate: la demo co-op dal 31 Gennaio

    Electronic Arts ha confermato via Twitter la data di pubblicazione della demo multiplayer co-op di Syndicate, il nuovo FPS sviluppato da Starbreeze. La versione di prova sarà scaricabile su Xbox Live Arcade dal 31 Gennaio, mentre da 1° Febbraio sul PSN Europeo. La demo ci metterà nei panni di uno dei 4 agenti di una nuova coalizione in ascesa, la Wulf Western. Come agenti della Wulf Western, dovremo dominare le coalizioni rivali ‐ Cayman Global, Aspari ed Eurocorp - acquisendo la loro tecnologia e facendo headhunting dei loro maggiori dirigenti. La missione della demo i giocatori dovranno allearsi per infiltrarsi nella Cayman Global, assassinare il colonnello Enrico Gaborn, rubare i suoi progetti tecnologici e rimandare i suoi uomini al di là dell'Atlantico

    Syndicate: video gameplay dalla demo co-op

    1

    video 10:30, 18 Gennaio 2012

    Syndicate: video gameplay dalla demo co-op

    Il portale Gamespot ha pubblicato oggi un video gameplay tratto dalla demo co-op multiplayer a 4 giocatori di Syndicate, in arrivo su console e PC entro la fine di Gennaio. Annunciata ieri da Electronic Arts, la versione di prova del'FPS di Strabreeze ci metterà nei panni di uno dei 4 agenti di una nuova coalizione in ascesa, la Wulf Western. Come agenti della Wulf Western, dovremo dominare le coalizioni rivali ‐ Cayman Global, Aspari ed Eurocorp - acquisendo la loro tecnologia e facendo headhunting dei loro maggiori dirigenti. La missione della demo i giocatori dovranno allearsi per infiltrarsi nella Cayman Global, assassinare il colonnello Enrico Gaborn, rubare i suoi progetti tecnologici e rimandare i suoi uomini al di là dell'Atlantico

    Syndicate: Electronic Arts annuncia l'arrivo di una demo co-op
    trailer 15:17, 17 Gennaio 2012

    Syndicate: Electronic Arts annuncia l'arrivo di una demo co-op

    Electronic Arts e Starbreeze hanno annunciato oggi l'arrivo entro la fine di Gennaio di una demo co-op a 4 giocatori online di Syndicate, il nuovo action FPS in uscita a Febbraio per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. La versione di prova ci farà impersonare uno dei quattro agenti di una nuova coalizione in ascesa, la Wulf Western. Come agenti della Wulf Western, dovrete dominare le coalizioni rivali ‐ Cayman Global, Aspari ed Eurocorp - acquisendo la loro tecnologia e facendo headhunting dei loro maggiori dirigenti.

    Syndicate: un nuovo trailer dedicato alle missioni co-op

    2

    trailer 15:40, 3 Gennaio 2012

    Syndicate: un nuovo trailer dedicato alle missioni co-op

    Il mondo del 2069 è molto pericoloso, e alcune missioni affidate agli agenti della Eurocorp non sono affrontabili in solitaria. Per questo il nuovo Syndicate di Starbreeze permette di creare una squadra d'elite formata da 4 agenti, e di collaborare per completare missioni tratte dal gioco originale degli anni 90. La modalità multiplayer co-op offrirà ai giocatori una serie di armi e tecnologie esclusive per avere successo e portare a casa l'obiettivo, come mostra questo nuovo trailer che la compagnia ha pubblicato oggi, e che trovate disponibile in calce. Syndicate, action FPS futuristico per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, sarà disponibile dal 24 Febbraio 2012.

    Syndicate: trailer dedicato alla tecnologia DART

    9

    trailer 15:00, 15 Dicembre 2011

    Syndicate: trailer dedicato alla tecnologia DART

    Electronic Arts ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Syndicate, l'FPS di Starbreeze per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, dedicato alla tecnologia degli Agenti Eurocorp. Tuffati nella tecnologia DART del 2069, in cui i chip impiantati nel cranio sono parte della vita quotidiana. Come Agente, sarai equipaggiato con il DART 6 - una versione militare del chip civile - che permette all'utente di percepire le informazioni ambientali in tempo reale, oltre che di infiltrarsi nei chip degli altri utenti e nei sistemi basati su chip attraverso una serie di diverse Applicazioni. Padroneggia la combinazione tra l'arsenale futuristico di Syndicate e il gameplay basato sui chip per dominare il mercato. Syndicate sarà disponibile dal 24 Febbraio 2012.

    Syndicate: video dedicato all'armamentario degli agenti Eurocorp
    trailer 15:11, 1 Dicembre 2011

    Syndicate: video dedicato all'armamentario degli agenti Eurocorp

    Electronic Arts e Starbreeze hanno pubblicato oggi un nuovo filmato di Syndicate, l'action FPS in arrivo su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer a Febbraio 2012. Il video è dedicato all'armamentario degli agenti Eurocorp: oltre al chip DART6, il protagonista del titolo potrà disporre di un vasto arsenale tecnologico per combattere la concorrenza in questo universo brutale, violento, e senza scrupoli. Syndicate sarà disponibile dal 24 Febbraio 2012.

    Syndicate: disponibile un nuovo filmato gameplay
    gameplay 15:47, 15 Novembre 2011

    Syndicate: disponibile un nuovo filmato gameplay

    Electronic Arts ha rilasciato oggi un nuovo video gameplay di Syndicate, action FPS sviluppato da Starbreeze. Il filmato offre uno sguardo sulla modalità co-op a 4 giocatori. Nella missione "New England," i giocatori dovranno entrare nel quartier generare della Eurocorp e acquisire la preziosa tecnologia su cui gira tutto il business di queste imponenti multinazionali. Nella co-op di Syndicate combatteremo come una squadra in nove differenti missioni, che alcuni giocatori di vecchia data potranno riconoscere, visto che sono traggono ispirazione da quelle presenti nel titolo originale Syndicate sarà disponibile dal 24 Febbraio 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    EA: Il multiplayer sta diventando un'aspettativa all'interno dei videogiochi

    15

    notizia 16:32, 4 Novembre 2011

    EA: Il multiplayer sta diventando un'aspettativa all'interno dei videogiochi

    Jeff Gamon, produttore esecutivo di EA Partners per Syndicate, ritiene che il multiplayer sta rapidamente diventando un'aspettativa, anche se non strettamente necessario, all'interno dei nuovi videogiochi. In un'intervista rilasciata a Eurogamer, Gamon ha detto che soprattutto negli sparatutto, ci si aspetta la presenza della componente multigiocatore.

    Syndicate, trailer per la campagna cooperativa
    notizia 17:01, 1 Novembre 2011

    Syndicate, trailer per la campagna cooperativa

    Oggi vi abbiamo parlato della modalità co-op nella nostra anteprima del gioco. Adesso Starbreeze ha rilasciato il trailer che promuove proprio questa modalità. Vi ricordiamo che il titolo è un reimaging in versione FPS del famoso Syndicate, titolo strategico di Bullfrog del 1993. Buona visione!

    Syndicate: il trailer Origins ed il filmato gameplay sottotitolati in italiano

    4

    video 13:46, 19 Ottobre 2011

    Syndicate: il trailer Origins ed il filmato gameplay sottotitolati in italiano

    Vi riproponiamo oggi due filmati del nuovo Syndicate sviluppato da Starbreeze Studios pubblicati la settimana scorsa sulle nostre pagine. Si tratta delle versioni sottotitolate in italiano di "Origins", trailer che mostra come il team di sviluppo abbia evoluto il Syndicate originale di Bullfrog in questo nuovo FPS Action, e del video gameplay di 11 minuti, un walkthrough nella missione "Executive Search", commentato dall'executive producer Jeff Gamon. Syndicate sarà disponibile dal 24 Febbraio 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Syndicate: nuovi trailer ed immagini

    7

    notizia 15:37, 13 Ottobre 2011

    Syndicate: nuovi trailer ed immagini

    Electronic Arts ha rilasciato oggi due nuovi video ed una serie di immagini di Syndicate, action FPS sviluppato da Starbreeze. Il primo filmato, "Origins", mostra come il team di sviluppo abbia evoluto il Syndicate originale di Bullfrog in questo nuovo videogioco. Il secondo video offre invece 11 minuti di gameplay, un walkthrough nella missione "Executive Search", commentato dall'executive producer Jeff Gamon.Syndicate sarà disponibile dal 24 Febbraio 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.

    Starbreeze: 'Syndicate sarà un gioco più difficile rispetto a molti altri'

    7

    notizia 14:42, 1 Ottobre 2011

    Starbreeze: "Syndicate sarà un gioco più difficile rispetto a molti altri"

    Starbreeze, lo studio responsabile dello sviluppo del reboot di Syndicate, ha parlato della difficoltà del gioco in un'intervista contenuta nell'ultimo numero di Xbox World. Parlando alla redazione del magazine, il lead designer Rickard Johansson ha affermato che l'obiettivo dello studio è realizzare un gioco che abbia un buon livello di sfida. "Che non sia frustrante, ma che risulti più difficile di molti altri giochi sul mercato".Una maggiore difficoltà sarà offerta da una Intelligenza Artificiale dei nemici particolarmente avanzata, afferma Johansson, "che si allontana dalle tattiche pigre che utilizzano il respawn dei nemici per creare una "sfida""

    Syndicate: alcuni spezzoni video inediti
    notizia 12:15, 30 Settembre 2011

    Syndicate: alcuni spezzoni video inediti

    Nell'ultima puntata di GTTV, il giornalista presentatore Geoff Keighley insieme a Ben O'Donnel, producer di EA, ha mostrato alcuni spezzoni inediti di Syndicate, l'FPS futuristico di Starbreeze ispirato alla storica saga RTS di Bullfrog. Nel gioco, interpreteremo il ruolo di Miles Kilo, l'ultimo agente-prototipo di Eurocorp. Attraverso la tecnologia bio-chip impiantata nelle nostre teste, potremo rallentare il tempo, vedere attraverso i muri e violare il mondo digitale e i nemici attorno a voi con una serie di meccaniche di hacking potenziabili. Potete visualizzare lo speciale dedicato a Synicate la seguente indirizzo (il video inizia dal minuto 11'): link. Syndicate sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer dal 24 Febbraio 2011.

    Syndicate: il primo trailer ufficiale!

    28

    trailer 14:31, 29 Settembre 2011

    Syndicate: il primo trailer ufficiale!

    Starbreeze e Electronic Arts hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Syndicate, il reboot della serie ideata da Bullfrog. Il gioco è un action FPS ambientato nel futuro, in cui vestiremo i panni di Miles Kilo, un Agente di ultima generazione della Eurocorp, spietata multinazionale che punta alla dominazione globale eliminando la concorrenza. Oltre ad una campagna single player, il titolo disporrà di un comparto multiplayer a 4 giocatori online in co-op con 9 missioni rimodellate dall'originale Syndicate. Syndicate sarà disponibile dal 24 Febbraio 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

    Syndicate: trapela la data di uscita europea
    notizia 11:01, 28 Settembre 2011

    Syndicate: trapela la data di uscita europea

    Secondo quanto riportato dal sito Playstationlifestyle, Electronic Arts ha annunciato la data di uscita europea e americana di Syndicate per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, in occasione del press-tour di Las Vegas. Il titolo, un FPS action sviluppato da Starbreeze, sarà disponibile dal 21 Febbraio negli USA, e dal 24 in Europa. In Syndicate vestiremo i panni di Miles Kilo, un Agente di ultima generazione della Eurocorp, spietata multinazionale che punta alla dominazione globale eliminando la concorrenza. Oltre ad una campagna single player, il titolo disporrà di un comparto multiplayer a 4 giocatori online in co-op con 9 missioni rimodellate dall'originale Syndicate.

    Starbreeze difende il suo Syndicate: 'I tempi sono cambiati'

    17

    notizia 11:07, 13 Settembre 2011

    Starbreeze difende il suo Syndicate: "I tempi sono cambiati"

    Starbreeze, la software house che sta realizzando il nuovo Syndicate, ha difeso la sua scelta di trasformare lo strategico in tempo reale di Bullfrog in un FPS action. In un'intervista rilasciata a OXM, il game director Neil McEwan afferma che ormai i tempi sono cambiati: "Abbiamo sempre pensato di renderlo un FPS. L'idea alla base era prendere il punto di vista del gioco originale, muoverso all'interno della testa di un Agente, e giocare quella parte. Un'esperienza molto più vicina ad essere uno di quegli Agenti".

    Electronic Arts conferma Syndicate per PC, Xbox 360 e PS3 nel 2012

    12

    notizia 09:22, 12 Settembre 2011

    Electronic Arts conferma Syndicate per PC, Xbox 360 e PS3 nel 2012

    Dopo le informazioni trapelate durante il Week-end, Electronic Arts ha confermato oggi in via ufficiale lo sviluppo di Syndicate, reboot dello storico strategico in tempo reale di Bullfrog riletto in chiave action FPS. "Il nostro obiettivo con Syndicate è offrire un action shooter emozionante per i giocatori di oggi e per i fan del titolo originale. Sono sicuro che quest'ultimi riconosceranno in questo gioco l'eredità che ha reso Syndicate un così grande successo." ha dichiarato Jeff Gamon di EA nel comunicato stampa ufficiale. "I fan del franchise ritroveranno un sacco di armi e ambienti familiari, ma riproposti in una maniera del tutto nuova. Il gioco offrirà inoltre una modalità a 4 giocatori co-op, che disporrà di missioni tratte dal titolo cult originale, il che aggiunge un ulteriore livello di profondità all'esperienza complessiva". Syndicate, sviluppato da Starbreeze Studios, uscirà su Personal Computer, Xbox 360 e PlayStation 3 nel corso del 2012. In calce trovate i primi screenshot in alta risoluzione.

    Syndicate: dettagli e prime immagini leaked

    54

    notizia 01:39, 11 Settembre 2011

    Syndicate: dettagli e prime immagini leaked

    Il tanto rumoreggiato reboot di Syndicate realizzato da EA e Starbreeze è finalmente realtà. Una pagina del prodotto, insieme alle prime informazioni e immagini di gioco, sono state pubblicate erroneamente su Origin. Il publisher e la software house hanno rimodellato il classico strategico in tempo reale di Bullfrog in un action shooter in prima persona ambientato nel 2069, dove "il Business è diventato una guerra".

    notizia 09:34, 11 Agosto 2011

    [Rumor] Project Redlime finalmente svelato alla Gamescom 2011?

    Project Redlime, il misterioso titolo a cui sta lavorando da tempo lo studio Starbreeze, potrebbe essere finalmente svelato alla Gamescom 2011, se un messaggio twitter di un impiegato della software house può ritenersi attendibile. Il tanto rumoreggiato reboot del gioco di ruolo strategico Syndicate, realizzato da Bullfrog nel 1993, potrebbe debuttare alla kermesse tedesca la prossima settimana: "Un grande momento è in arrivo. L'annuncio di Project RedLime di Starbreeze e EA. Pronti ad incontrare la stampa." è il messaggio scritto da Rickard Johnson. Vedremo se questa voce sarà confermata la prossima settimana.

    notizia 00.22, 29 Marzo 2011

    Peter Molyneux vorrebbe offrire i suoi consigli per il prossimo Syndicate

    Peter Molyneux, il boss di Lionhead Studios, ha dichiarato il desiderio di poter condividere idee e consigli con gli sviluppatori del prossimo titolo di Syndicate. Molyneux, che con il suo studio Bullfrog Games ha realizzato il capitolo originale nel lontano 1993, ha dichiarato in un'intervista a CVG che è contento che Electronic Arts e Starbreeze riportino in auge la serie, ma ha ammesso di essere ansioso di vedere i risultati.

    notizia 13.31, 23 Febbraio 2011

    Starbreeze smentisce l'uso dell'Unreal Engine 3 per Project Redlime

    Sul suo forum ufficiale, Starbreeze ha dichiarato oggi che non utilizzerà l'Unreal Engine 3 per Project Redlime. Lo studio svedese aveva annunciato la settimana scorsa l'accordo con Epic Game per utilizzare il motore grafico per i suoi progetti, ma per Redlyme sarà utilizzato un engine proprietario. Sebbene non ancora confermato, Project Redlime dovrebbe essere un reboot di Syndicate, lo strategico realizzato da Bullfrog nel 1993. Sempre secondo alcune indiscrezioni, il titolo sarà mostrato per la prima volta ad un evento a porte chiuse durante la GDC 2011, che si terrà la prossima settimana a San Francisco.

    notizia 13.43, 14 Gennaio 2011

    [Rumor] Starbreeze annuncerà Syndicate alla GDC 2011?

    Una nuova indiscrezione circola in rete riguardo un nuovo annuncio da parte di Electronic Arts durante la prossima GDC di San Francisco. Strabreeze, software house svedese dovrebbe mostrare a porte chiuse un nuovo progetto non ancora annunciato: si tratta con molta probabilità del reboot di Syndicate, gioco creato da Bullfrog nel 1993. Al momento non si hanno conferme a riguardo, ma è ormai da più di un anno che i rumor sullo sviluppo di questo titolo circolano su internet. Sarà la Game Developer Conference del 2011 l'occasione buona per concretizzare il nuovo Syndicate?

    notizia 13.35, 4 Agosto 2010

    Syndicate, Electronic Arts registra nuovamente il marchio

    Come ci informa superannuation, Electronic Art ha recentemente rinnovato la registrazione di tre marchi relativi a Syndicate, il remake/reboot del titolo creato da Bullfrog, sparattutto strategico datato 1993. Solo nel mese di Maggio la compagnia aveva effettuato la stessa operazione.  Al lavoro sul progetto c'è lo studio Starbreeze, ma al momento il publisher non ha ancora rilasciato nessuna informazione ufficiale sul titolo. Il Gamescom porterà novità a riguardo?

    notizia 09.48, 14 Aprile 2010

    Starbreeze conferma nuovamente lo sviluppo di Syndicate

    Starbreeze conferma nuovamente lo sviluppo di Syndicate, un remake del titolo creato da Bullfrog, sparattutto strategico datato 1993. Superannuation ha infatti dichiarato che tre marchi relativi al gioco sono stati registrati presso gli uffici Copyright deli Stati Uniti.Lo scorso mese Starbreeze aveva annunciato la cancellazione di un suo titolo, rivelatosi poi non Syndicate, ma la trasposizione videoludica di Jason Bourne.

    notizia 16.39, 31 Marzo 2009

    Syndicate in arrivo?

    Secondo il sito GamesIndustry.biz, sembrerebbe che Starbreeze Studios, autori di The Darkness e The Chronicles of Riddick, siano al lavoro su un nuovo episodio della celebre serie EA SyndicateIl gioco dovrebbe uscire per PC, PS3 e Xbox 360, non prima però del termine dello sviluppo del titolo dedicato all'universo di Jason Bourne, ma segnerebbe il ritorno di questa storica serie firmata Peter Molyneux e Bullfrog nel 1993.Notizia davvero bella, forse anche troppo e il giorno prima il primo aprile è anche difficile credere che sia vera..Ma speriamo tutti nel contrario!