System Shock 2 disponibile su Steam

INFORMAZIONI GIOCO
di

Irrational Games ha pubblicato su Steam System Shock 2, FPS/GDR del 1999. Il titolo è venduto in un'offerta lancio a soli 6,99€ invece di 9,99€, con uno sconto del 30%.
Il gioco inizia nel 2114, 42 anni dopo gli eventi di System Shock, e le vicende prendono le mosse dal viaggi inaugurale dell'astronave Von Braun costruita dalla TriOptimum nel suo viaggio alla velocità della luce verso l'ignoto, al fine di popolare nuovi spazi utili allo sviluppo ed al progresso dell'umanità.

Assieme ad una astronave militare della Unified National Nominate (UNN), la Rickenbacker. Il giocatore impersonerà un cittadino che si arruolerà in una delle tre diverse specialità militari, dotato di impianti cibernetici, come scoprirà una volta bruscamente svegliato dal suo sonno criogenico a bordo della nave.
Qualcosa di terribile è successo all'equipaggio dell'astronave: infatti una famiglia di organismi parassitario (definiti nel gioco come Many) sembra aver preso il controllo, infestando gli esseri umani e danneggiando il computer di bordo.