System Shock 3 non è stato cancellato ma Tencent ha acquistato il dominio?

System Shock 3 non è stato cancellato ma Tencent ha acquistato il dominio?
INFORMAZIONI GIOCO
di

System Shock 3 potrebbe essere ora una IP del colosso cinese Tencent, o almeno, l'azienda risulta proprietaria del dominio web del gioco, fino a pochi giorni fa intestato a Paul Neurath, co-fondatore e direttore di OtherSide Entertainment.

Ad aprile lo stesso Neurath aveva assicurato che System Shock 3 non è stato cancellato nonostante le difficoltà economiche dello studio, che nei mesi scorsi avrebbero costretto il team a grandi sacrifici. Tencent potrebbe dunque aver acquistato il franchise con l'intenzione di completare lo sviluppo di System Shock 3 ma si tratta solamente di una ipotesi, l'unica certezza è che la holding cinese risulta la proprietaria del dominio, come detto in apertura.

Da notare come Scott Warner, autore di Planescape Torment e Game Director di vari progetti Ubisoft, abbia recentemente cambiato lavoro occupandosi ora di formare un nuovo team negli USA per sviluppare progetti AAA sotto etichetta Tencent. Le due cose sono strettamente legate?

OtherSide ha chiuso e Tencent si occuperà di completare i lavori con Scott Warner alla direzione? Restiamo in attesa di chiarimenti, certo è che speriamo di poter vedere System Shock 3 nel prossimo futuro e che il lavoro svolto fino ad oggi non venga definitivamente cestinato.

FONTE: VGC
Quanto è interessante?
4