[Aggiornata] System Shock 3: Otherside Entertainment apre un sito teaser

INFORMAZIONI GIOCO
di

Otherside Entertainment ha aperto nelle scorse ore un sito teaser per System Shock 3, progetto che potrebbe essere annunciato ufficialmente a breve. Attualmente il portale è vuoto ma è comunque possibile lasciare il proprio indirizzo email per essere aggiornati riguardo la pubblicazione di nuovi contenuti.

Otherside Entertainment sta attualmente lavorando a Underworld Ascendant, da notare che tra i membri dello studio figura anche Paul Neurath, co-fondatore di Looking Glass e designer di System Shock. Secondo PC Gamer, il team lancerà presto una campagna di raccolta fondi per System Shock 3, attualmente però non ci sono conferme in merito, restiamo in attesa di saperne di più.

Aggiornamento 9 dicembre ore 09:33 - Il sito teaser è stato aggiornato con un conto alla rovescia che terminerà tra 4 giorni e 20 ore. Il logo del gioco è stato rimosso per fare spazio alle lettere "SSK3", inoltre è presente un sottitolo che recita "I am flawless, perpetual...absolute". Non ci resta che attendere per saperne di più.