System Shock sarà diretto da uno degli scrittori di Mortal Kombat, ecco tutti i dettagli

System Shock sarà diretto da uno degli scrittori di Mortal Kombat, ecco tutti i dettagli
di

Lo scrittore Greg Russo, già noto per aver lavorato all'ultimo film di Mortal Kombat nonché a diversi adattamenti videoludici della serie, dirigerà i lavori di scrittura di System Shock, il nuovo gioco che ha l'obbiettivo di riportare in auge il celebre franchise.

Greg Russo affiancherà il team di Nightdive Studios e di Binge nello sviluppo di System Shock come produttore esecutivo insieme a Stephen Kick e Larry Kuperman. Lo scrittore ha reso noto il suo entusiasmo con un tweet: "Sono davvero onorato di avere l'opportunità di lavorare al fianco del fantastico team Binge e di Nightdive Studios per dare vita all'iconico franchise di System Shock. Aspettavo l'occasione giusta per fare il mio debutto alla regia e finalmente l'ho trovata".

Anche Allan Ungar, CCO di Binge ha speso qualche parola: "Greg è uno sceneggiatore di grande talento che possiede una conoscenza e una passione senza pari per i giochi. Il suo approccio artistico alla narrazione e la sua profonda comprensione del materiale originale renderanno senza dubbio i fan entusiasti di questo nuovo franchise. Siamo entusiasti di portarlo a bordo e non vediamo l'ora di condividere la sua visione con il pubblico di tutto il mondo".

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la nostra prova di System Shock.

FONTE: pcgamer
Quanto è interessante?
1