System Shock, il franchise è stato acquistato da Tencent: è ufficiale

System Shock, il franchise è stato acquistato da Tencent: è ufficiale
INFORMAZIONI GIOCO
di

In seguito al diffondersi di diverse voci di corridoio legate ad una possibile cancellazione del gioco, nel corso del mese di aprile il team di OtherSide Entertainment aveva confermato la prosecuzione dello sviluppo di System Shock 3.

Ora, giungono nuovi aggiornamenti sul destino del brand. In seguito all'avvistamento di un possibile acquisto di Tencent del dominio di System Shock 3, OtherSide Entertainment ha infatti diffuso tramite i propri canali social un update sulla situazione del franchise. Come potete verificare direttamente in calce a questa news, la software house ha nello specifico confermato di aver ceduto i diritti dell'IP a Tencent.

"Siamo lieti di annunciare che Tencent si farà carico del franchise di System Shock da ora in avanti. - si legge sull'account Twitter ufficiale di OtherSide Entertainment - In quanto piccolo studio indipendente, è stato per noi faticoso portare avanti il progetto con le nostre sole forze. Siamo convinti che le profonde capacità e competenze di Tencent come importante compagnia videoludica condurranno il franchise verso nuove vette".

Nei due cinguettii, che potete visionare direttamente in calce a questa news, non sono presenti riferimenti diretti a System Shock 3, ma solo al generico futuro brand: non resta che attendere eventuali dettagli ulteriori direttamente da Tencent.

Quanto è interessante?
6