Table Tennis è Sponsor Ufficiale dell’evento di Tennistavolo Italia - Cina

di

Rockstar Games, sussidiaria di Take-Two Interactive Software, annuncia che Rockstar Games Presenta Table Tennis per la console Wii™ di Nintendo è Sponsor Ufficiale dell'evento di Tennistavolo Italia - Cina. Il prossimo 5 Novembre al Palalido di Milano le Nazionali maschili e femminili di Tennistavolo di Italia e Cina si affronteranno in un incontro amichevole dal grande significato sportivo e socio-culturale. L'evento è organizzato su iniziativa della Federazione Italiana Tennistavolo in relazione ai recenti fatti avvenuti a Milano che hanno coinvolto la comunità cinese residente in Italia, con l'obiettivo di ribadire gli ottimi rapporti esistenti a tutti i livelli tra Italia e Cina.

Lo sport risulta essere lo strumento più utile al raggiungimento di questo scopo. Il Tennistavolo, identificato in passato come simbolo dell'amicizia tra popoli diversi - ricordiamo la famosa "diplomazia del ping pong" - è lo sport nazionale cinese, con un seguito paragonabile a quello del calcio in Italia. A meno di un anno dalle Olimpiadi di Pechino 2008 l'incontro assume anche un grande valore tecnico e agonistico: al Palalido di Milano saranno presenti i migliori giocatori e le migliori giocatrici al mondo. 

Rockstar Games sarà presente all'interno dell'area pubblico e della zona Vip dove saranno collocate alcune demo station Nintendo Wii™ , occasione da non perdere per poter provare il gioco. 

Per ulteriori informazioni su Rockstar Games Presenta Table Tennis Wii, visitate il sito:http://www.rockstargames.it/tabletennis