Tactics Ogre Reborn annunciato con un trailer, esce a novembre

di

Dopo mesi di rumor e speculazioni, oltre a qualche leak proveniente dagli store digitali, Square Enix ha finalmente annunciato Tactics Ogre Reborn, riedizione del gioco omonimo uscito nel 2010 e in arrivo l'11 novembre su PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.

Tactics Ogre Reborn presenterà una grafica migliorata in alta definizione, combat system aggiornato, audio rivisitato e migliorato e doppiaggio in inglese e giapponese, oltre ad una colonna sonora dal vivo ri-registrata per l'occasione. Chiunque effettuerà il preordine dell'edizione Standard riceverà la mini colonna sonora con tre canzoni mentre con il preorder della Premium Edition i giocatori riceveranno dieci brani chiptune tratti dall'originale Tactics Ogre.

Ci troveremo quindi di fronte ad una versione rimasterizzata di Tactics Ogre: Let Us Cling Together uscito nel 2010 su PSP, da allora la serie è stata messa in pausa ma Square Enix ha deciso di rispolverare questa IP così come fatto anche recentemente per altri titoli come Chrono Cross e Live A Live.

In apertura trovate il primo trailer di Tactics Ogre Reborn, vi ricordiamo che il lancio è previsto per l'11 novembre 2022 su PC via Steam, PlayStation Store (PS4 e PS5) e Nintendo Switch. Cosa ne pensate del ritorno di Tactics Ogre? Fatecelo sapere qui sotto nello spazio dedicato ai commenti.