Notizie

    notizia 09.14, 22 Ottobre 2009

    Dragon Quest IX in Taiko no Tatsujin Wii 2

    Namco rilascia nuove immagini per Taiko no Tatsujin Wii 2, il secondo titolo Taiko Drum Master in arrivo in Giappone per Nintendo Wii.Il gioco offre 70 nuove tracce da suonare con la periferica Taiko venduta in una versione bundle con il gioco, tra brani di musica classica, appartenenti alle colonne sonore dei videogiochi e anime (Dragon Quest IX, Pokemon Diamond & Pearl, Naruto Shippuuden, Dragon Ball, e Keroro Gunsou) e alla scena Pop giapponese. 

    notizia 01.29, 15 Ottobre 2009

    Taiko no Tatsujin Wii Dodon to Ni-Dai-Me, Immagini da Famitsu

    Namco Bandai mostra sulle pagine di Famitsu di qesta settimana il suo nuovo titolo Taiko Drum Master per Nintendo Wii. Il gioco, il secondo della serie per la console home Nintendo, disporrà di 70 nuove canzoni, e di nuove modalità come le battaglie contro i Boss di fine stage.Il titolo è previsto per il 19 Novembre in Giappone.

    notizia 16.27, 7 Ottobre 2009

    Namco Bandai annuncia un nuovo Taiko Drum Master per Wii

    In una scheda di Gmstar, rivenditore Giapponese di videogames, appare un nuovo titolo della serie Taiko Drum Master di Namco Bandai.Questo gioco, chiamato Taiko no Tatsujin Wii Dodon to Ni-Dai-Me, è il secondo titolo della serie sviluppato per Nintendo Wii.Il gioco conterrà 70 canzoni, tra musiche classiche, classici giapponesi, e musiche Pop e tratte da anime. Saranno inoltre introdotti gli scontri Boss, visti già nei titoli per Nintendo DS.In uscita il 19 Novembre, il nuovo Taiko Drum Master sarà venduto in versione stand-alone a ¥5'040, oppure insieme al tamburo Taiko da collegare alla console, al prezzo di ¥7,980.