Take Two desidera la qualità sopra ogni cosa: ecco perché anche GTA 6 si farà attendere

Take Two desidera la qualità sopra ogni cosa: ecco perché anche GTA 6 si farà attendere
di

Se vi state chiedendo per quale motivo i prodotti Rockstar Games e gli altri titoli pubblicati da Take-Two arrivano con il contagocce sul mercato, sappiate che il CEO dell'azienda ha fornito una risposta esaustiva sull'argomento durante un incontro con gli azionisti.

Strauss Zelnick, la cui azienda farà da publisher anche a Grand Theft Auto 6, ha dichiarato che il suo obiettivo sarà sempre quello di perseguire la qualità e ciò verrà fatto a qualsiasi costo. In sostanza, Take-Two non è spaventata da eventuali posticipi, poiché porterebbero il prodotto a raggiungere un livello qualitativo più elevato.

Ecco di seguito un estratto delle dichiarazioni di Zelnick:

"Abbiamo sicuramente una domanda ed aspettative molto alte e ciò è evidente dalle performance dei nostri prodotti sul mercato. La nostra azienda sforna solo hit. Non ricordo una sola pubblicazione deludente e ciò è l'unica cosa di cui mi importa."

Insomma, se siete preoccupati dell'assenza di notizie su GTA 6, sappiate che la lunga attesa potrebbe ripagare. Nel frattempo, però, lo stesso Zelnick ha assicurato che i leak di Grand Theft Auto 6 non avranno un impatto sulla data d'uscita, sebbene le scorse settimane siano state dure per il team di sviluppo.