Take-Two: pubblicati i risultati finanziari del secondo trimestre

INFORMAZIONI GIOCO
di

Take-Two ha appena condiviso tramite un comunicato stampa i propri risultati relativi al secondo trimestre finanziario, ossia al periodo che va da luglio a settembre. Il publisher ha registrato una crescita negli incassi del 169%, pari a $364,9 milioni, con un guadagno netto di $54.7 milioni.

La compagnia ha anche aggiornato le proprie previsioni per l'incasso totale relativo al 2015, innalzando la precedente cifra di $1,325 miliardi a $1,425 miliardi. La comunicazione di questi risultati è stata accompagnata da una nota dell'amministratore delegato di Take-Two, Strauss Zelnick:

“Ancora una volta Take-Two ha riportato incassi e guadagni netti sopra le aspettative. I risultati del nostro secondo trimestre sono stati guidati da lanci da record come quello di NBA 2K16, accompagnato da una forte prestazione di Grand Theft Auto V e una crescita nella spesa dei consumatori affezionati. La nostra stagione festiva parte già col piede giusto, includendo il successo registrato dal lancio di WWE 2K16, e ci aspettiamo che la base installata delle nuove console cresca ancora allargando così la nostra audience internazionale."

Il publisher ha inoltre pubblicato una tabella di marchia per i prossimi titoli in arrivo sul mercato che trovate riportata in calce alla notizia.

Take-Two: pubblicati i risultati finanziari del secondo trimestre