Tales of Berseria: personaggi e dlc dei costumi in 30 nuove immagini

di

Famitsu ha pubblicato un'anteprima di Tales of Berseria con tante nuove immagini. Vengono ritratti nuovi personaggi come Artorius Collbrande e l'enigmatica Seres, oltre ai costumi aggiuntivi che arriveranno con i dlc futuri.

Artorius è stato un membro della famiglia di Velvet, e a tempi veniva chiamato da lei col nome di "Arthur". Ma a causa di un incidente procurato da lui tre anni prima i due si sono separati. Seres, una donna di età ignota che ha lavorato sotto il comando di Altorius, inizia a domandarsi se abbia agito nel giusto durante gli ultimi anni. Tra i nuovi costumi si possono vedere le uniformi scolastiche e i completi da Maid. Rivelati anche alcuni minigame come A Lovely Watch, Wandering Enemy e First-Class Hunting. Ricordiamo che Tales of Berseria è previsto su PC e Playstation 4 nei primi mesi del 2017.

Tales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of BerseriaTales of Berseria