Notizie

    notizia 09.25, 18 Novembre 2008

    Nuove immagini per Tales of Hearts

    Sono disponibili nelle nostre gallerie delle nuove immagini per Tales of Hearts in arrivo sulla console portatile Nintendo DS: il titolo è previsto per fine anno in Giappone (11 dicembre per l'esattezza) mentre al momento non è ancora disponibile una data di rilascio europea.

    notizia 15.05, 6 Ottobre 2008

    Nuovi screens per Tales Of Hearts

    Sono disponibili nelle nostre gallerie delle nuove immagini per il prossimo Tales of Hearts in arrivo sulla console portatile Nintendo DS: il titolo è previsto per fine anno in Giappone (11 dicembre per l'esattezza) mentre al momento non è ancora disponibile una data di rilascio europea.

    notizia 19.58, 11 Settembre 2008

    Tales of Hearts: svelati nuovi personaggi

    Namco Bandai, attraverso le pagine dell'ultimo numero della rivista giapponese Shonen Jumpm ha svelato due nuovi personaggi presenti nel titolo Tales of Hearts, RPG previsto su Nintendo DS per il prossimo 11 dicembre in Giappone: i due personaggi sono Kunzite e Beryl Benito.

    notizia 09.09, 2 Luglio 2008

    Nuovo Tales of per Nintendo DS

    Bandai Namco ha annunciato lo sviluppo di un nuovo episodio della serie Tales of, in progetto per Nintendo DS. Tales of Heart, questo il nome del gioco, vi viene mostrato in queste prime immagini.