Notizie

    notizia 17:09, 29 Luglio 2005

    Nuove immagini e info per Tales of Legendia

    Namco ha rilasciato delle nuove immagini di Tales of Legendia, che potete visionare al link qui sotto.Durante il gioco, al termine di un combattimento o di determinati eventi, verrà assegnato un titolo al giocatore in base alla qualità della sua giocata. Più un titolo è importante, più i bonus ottenibili saranno utili. Esistono più di 200 titoli.

    notizia 12:51, 25 Luglio 2005

    Nuovo trailer per Tales of Legendia

    Al link qui sotto potete scaricare (c'è bisogno di un programma di gestione dei download) un nuovo trailer di Tales of Legendia, nuovo capitolo della famosa serie di Namco.Ricordo che uscirà in Giappone il 25/08/2005, mentre negli USA è atteso per febbraio 2006.

    notizia 12:16, 15 Luglio 2005

    Immagini e artwork per Tales of Legendia

    Inserite delle nuove immagini e dei nuovi artwork di Tales of Legendia.Sparsi per il mondo di gioco ci saranno dei punti di teletrasporto che, in molti casi, risparmieranno al giocatore camminate chilometriche.Ricordo che il gioco uscirà in Giappone il 25/08/2005.

    notizia 14:00, 24 Giugno 2005

    Si diventa cuochi in Tales of Legendia

    Namco ha aperto, sul sito ufficiale di Tales of Legendia, la sezione Bread Basket System.Questo sistema vi permetterà di cucinare molti tipi di piatti o pietanze (tra cui Toast, HamSandwich, Hamburger, Short Cookie, Jam Toast, FishBurger e tanti altri) che serviranno per recuperare la vita o i punti magia. A differenza dei vecchi Tales of, non si potrà cucinare ovunque, ma si dovrà andare da Mimmy Bread e dal suo Wonder Pan.Inserite anche alcune immagini relative a questa modalità. 

    notizia 13:37, 20 Giugno 2005

    2 modalità per Tales of Legendia

    Namco ha annunciato che Tales of Legendia sarà diviso in 2 parti: la prima è quella normale, ovvero quella in cui controlliamo il protagonista Senel e i suoi amici nel corso della loro avventura, che porterà via circa 30 ore di gioco. Dopo il filmato finale, i giocatori potranno cominciare la modalità chiamata "Character Quests", che ci permetterà di sapere cosa è accaduto ai vari personaggi dopo la fine del gioco. Oltre a nuovi personaggi e ad un livello di libertà maggiore, questa modalità presenterà anche una difficoltà superiore. Per completarla ci vorranno circa 25 ore. Il doppiaggio dei personaggi ha richiesto 2 mesi di lavoro. Ricordo che il gioco uscirà in Giappone il 25/08/2005 e negli USA a febbraio 2006.

    notizia 19:27, 18 Maggio 2005

    Nuove scansioni per Tales of Legendia

    Ecco una prima scansione raffigurante il Premium DVD che verrà accluso alla versione giapponese di Tales of Legendia in occasione della sua prossima pubblicazione, prevista ricordiamo per il prossimo 25 Agosto.

    notizia 12:16, 6 Maggio 2005

    Nuovi Screeenshots per Tales of Legendia

    Una manciata di nuovi screenshot da Namco, principalmente scene di combattimento. Presenti anche i modelli tridimensionali di alcuni mostri.Ricordiamo che il gioco, attualmente in sviluppo, è previsto in Giappone entro quest'anno.

    notizia 09:00, 18 Febbraio 2005

    Tales of Legendia - nuova scansione e sito ufficiale

    Inserita una nuova scansione di Tales of Legendia presa dall'ultimo numero di Jump. Inoltre Namco ha aperto il sito ufficiale del gioco, raggiungibile al seguente indirizzo: Click

    notizia 09:00, 16 Febbraio 2005

    Tales of Legendia - prime scansioni e info

    Sull'ultimo numero di Famitsu sono presenti le prime immagini e le prime informazioni del nuovo Tales of di Namco, ovvero Tales of Legendia.Il Character Designer è Kazuto Nakazawa, che ha lavorato, tra le altre cose, a Samurai Champloo e a Kill Bill. Il gioco presenta ricchi ambienti 3D e piccoli personaggi, sempre in 3D, mentre ancora non è stato detto nulla sul battle system. La parola-chiave del gioco è "ancient ruined boat" (antica nave distrutta).Il gioco uscirà in Giappone, per PlayStation 2, nel corso dell'anno.