Tales of Symphonia: Dawn of the New World disponibile in Europa

di

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia il lancio di Tales of Symphonia: Dawn of the New World per Wii, con nuovi contenuti esclusivi per l'Europa. Già disponibile presso i rivenditori di tutta Europa, il gioco continua la storia del best-seller Tales of Symphonia per Nintendo GameCube, pur introducendo un gameplay delle battaglie migliorato e un norme cast di personaggi tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi.

Ambientato due anni dopo gli eventi narrati in Tales of Symphonia, Dawn of the New World introduce due nuovi giovani eroi, Emil Castagnier e Marta Lualdi, allo scopo di trovare la causa del cambiamento catastrofico che ha subito il loro mondo. I 2 incroceranno personaggi quali Lloyd, Colette e Sheena e uno spirito noto come Ratatosk, signore di tutti i mostri.

Tales of Symphonia: Dawn of the New World permette ai giocatori di acquisire più di 200 mostri che dovranno essere alimentati per renderli più potenti e permettergli di evolversi. Nella battaglia si potranno portare fino a 3 mostri offrendo vantaggi unici contro i nemici, aggiungendo una vena strategica mai vista finora nella serie.

La versione PAL conterrà contenuti esclusivi come la Galleria e accessori per la testa. Una volta terminato il gioco, la modalità Galleria permetterà di visionare immagini, artwork e tanto altro riguardante il gioco, mentre le maschere da far indossare ad Emil e Marta permettono ai giocatori di personalizzare i personaggi in battaglia generando nuovi effetti speciali durante i combattimenti.