Notizie

    Tales of Symphonia: Dawn of the New World disponibile in Europa
    notizia 19.52, 13 Novembre 2009

    Tales of Symphonia: Dawn of the New World disponibile in Europa

    NAMCO BANDAI Games Europe annuncia il lancio di Tales of Symphonia: Dawn of the New World per Wii, con nuovi contenuti esclusivi per l'Europa. Già disponibile presso i rivenditori di tutta Europa, il gioco continua la storia del best-seller Tales of Symphonia per Nintendo GameCube, pur introducendo un gameplay delle battaglie migliorato e un norme cast di personaggi tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi.

    Nuovo portale eruopeo per la serie di 'Tales of .... '

    2

    notizia 19.30, 9 Ottobre 2009

    Nuovo portale eruopeo per la serie di "Tales of .... "

    CERGY-Pontoise, Francia - 9 ottobre 2009 - NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi il lancio del nuovo portale europeo della serie 'Tales of ...'  www.talesofgame.com, ricco di informazioni e contenuti interessanti per tutti gli appassionati dell'acclamata serie.

    Tales of Symphonia: Dawn of the New World trova una data europea
    notizia 21.38, 22 Aprile 2009

    Tales of Symphonia: Dawn of the New World trova una data europea

    Atari e Namco Bandai hanno annunciato che finalmente Tales of Symphonia™: Dawn of the New World ha una data di pubblicazione europea: ovvero in autunno 2009.Non solo il gioco verrà pubblicato anche da noi, ma otterrà un contenuto aggiuntivo, ovvero la possibilità di catturare, allevare e far combattere gli oltre 200 mostri del gioco.Di seguito vi presentiamo il comunicato ufficiale e una galleria di splendide immagini. Buona visione.

    Packshot per TOS2: Dawn of the New World
    notizia 09:23, 22 Maggio 2008

    Packshot per TOS2: Dawn of the New World

    Ecco a voi il packshot della versione JAP di Tales of Symphonia 2: Dawn of the New World, action RPG in sviluppo presso Bandai Namco per Nintendo Wii.

    notizia 12.49, 17 Aprile 2008

    Tales of Symphonia : Dawn of the New World in immagini e dettagli

    Tales of Symphonia : Dawn of the New World, seguito di Tales Of Symphonia, torna a mostrarsi in nuovi screens che troverete di seguito: le vicende di questo nuovo episodio, si svolgeranno due anni dopo il primo e saranno presenti due nuovi protagonisti. Avremo la possibilità di avere fino a dieci personaggi nel nostro gruppo ma solamente quattro parteciperanno attivamente alla battaglia. Fra le innovazioni segnaliamo che si potranno catturare i mostri per poi metterli nel gruppo per farli combattere come qualsiasi altro personaggio e ce ne saranno a disposizione ben 200. L'arrivo del titolo è previsto sul suolo americano a partire dal quarto trimestre dell'anno corrente.

    notizia 15.37, 22 Febbraio 2008

    Tales of Symphonia in immagini su Wii

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per il nuovo gioco di ruolo Tales of Symphonia : Dawn of the New World, atteso per il prossimo 24 aprile sul territorio nipponico su console Nintendo Wii.

    notizia 12.18, 13 Febbraio 2008

    Data europea per Tales of Symphonia

    Nella giornata odierna Tales Studio ha comunicato che Tales of Symphonia Knight of Ratatosk, gioco di ruolo sviluppato in esclusiva su Nintendo Wii, sbarcherà sul suolo europeo dal prossimo 24 aprile.

    notizia 13.29, 7 Febbraio 2008

    Tales of Symphonia 2 in arrivo negli USA

    L'atteso seguito di Tales of Symphonia intitolato Tales of Symphonia : Knight of Ratatoskr, sbarcherà anche sul territorio americano e per l'occasione il titolo prenderà il nome di Tales of Symphonia: Dawn of the New World. Resta ancora da definire invece una data per il territorio europeo.

    notizia 19.23, 1 Febbraio 2008

    Disponibili nuove immagini per Symphonia: Knight of Ratatosk

    Nuove immagini sono state rilasciate in data odierna per Symphonia: Knight of Ratatoskr, titolo in sviluppo su piattaforma Wii. Ricordiamo che il titolo sarà ambientato alcuni anni dopo il primo capitolo della serie. Il titolo è previsto in Giappone per il secondo trimestre 2008.

    notizia 14.12, 25 Gennaio 2008

    Tales of Symphonia : Knight of Ratatoskr in movimento su Wii

    Il secondo episodio della serie in arrivo su Nintendo Wii, Tales of Symphonia : Knight of Ratatoskr, torna quest'oggi in una nuova e vasta galleria d'immagini. Il titolo al momento è stato annunciato solamente per il territorio nipponico e il suo sbarco è previsto per la primavera del 2008.

    notizia 12.28, 11 Gennaio 2008

    Nuovi scatti per Tales of Symphonia 2

    Tales of Symphonia : Knight of Ratatoskr, atteso seguito di Tales of Symphonia, atteso per il secondo trimestre del 2008 sul territorio nipponico, torna in una nuova serie d'immagini su Nintendo Wii.

    notizia 14.20, 8 Gennaio 2008

    Tales of Symphonia 2 torna a mostrarsi su Nintendo Wii

    Sono disponibili dalla giornata odierna, delle nuove immagini per Tales of Symphonia : Knight of Ratatoskr, atteso seguito del titolo Tales of Symphonia uscito su PlayStation 2 e Gamecube. Questo secondo capitolo si svolgerà due anni dopo il predecessore ed è previsto sul Nintendo Wii, per la primavera sul territorio giapponese. Restiamo in attesa di informazioni relative al suo possibile rilascio nel vecchio continente.

    notizia 21.18, 2 Gennaio 2008

    Dettagli su Tales of Symphonia 2

    Nella giornata odierna, Namco Bandai ha rivelato alcuni dettagli per il nuovo Tales of Symphonia : Knight of Ratatoskr atteso per quest'anno in Giappone su Nintendo Wii: nel titolo ritroveremo alcuni personaggi del primo episodio e il sistema di combattimento sarà di nuovo basato sullo spostamento libero in 3D nei vari ambienti del titolo. Molto interessante la possibilità di reclutare i mostri battuti in combattimento e poterli riutilizzare nelle battaglie successive.

    notizia 13.18, 6 Agosto 2007

    Talesi of Symphonia: Knight of Ratatosk in nuovi screen

    Talesi of Symphonia: Knight of Ratatoskr si rivela su Wii tramite unuove immagini. Ricordiamo che in quest'episodio si troveranno personaggi e luoghi propri della versione GameCube di Tales of di Symphonia, proponendo un sistema di combattimento che utilizza il Wiimote. L'uscita di Tales of Symphonia: Knight of Ratatoskr è previsto per la primavera 2008 in Giappone.

    notizia 23:08, 30 Luglio 2007

    Nuove immagini di Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk

    In galleria troverete nuove immagini di Tales of Symphonia: Knight of Ratatosk. Tali immagini sono delle semplici scansioni, pertanto, non appena disponibili, ve ne forniremo altre di qualità migliore.

    notizia 20:11, 22 Luglio 2007

    Prime immagini di Tales of Symphonia: Ratatosuku no Kishi

    Il nuovo titolo Namco/Bandai della serie Tales of per Nintendo Wii si chiamerà, nella versione giapponese, Tales of Symphonia: Ratatosuku no Kishi. Come vi abbiamo anticipato si tratta del seguito del Tales of Symphonia che è stato già pubblicato su Nintendo GameCube.Questa nuova avventura si svolge 2 anni dopo il primo titolo e vedrà la partecipazione dei vecchi personaggi, ma anche la comparsa di nuovi. L'aspetto più interessante per quel che riguarda il gameplay è l'adozione del sistema FR-LMBS durante le battaglie. Tale sistema era già presente in Tales of the Abyss ed era caratterizzato dalla possibilità di catturare dei mostri durante le battaglie per poi riutilizzarli in altri combattimenti.Per osservare le prime immagini, purtroppo dalla qualità non eccelsa, vi potete dirigere in galleria.