Notizie

    Tales of the World: Reve Unitia, due spot TV per il Giappone
    video 09:52, 28 Settembre 2014

    Tales of the World: Reve Unitia, due spot TV per il Giappone

    Bandai Namco ha pubblicato due nuovi spot TV che andranno in onda nelle prossime settimane in Giappone in vista del lancio di Tales of the World: Reve Unitia, spin-off della serie in lavorazione in esclusiva per Nintendo 3DS.

    Tales of the World: Reve Unitia, nuovo trailer dedicato ai personaggi
    trailer 15:04, 25 Settembre 2014

    Tales of the World: Reve Unitia, nuovo trailer dedicato ai personaggi

    Bandai Namco ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per Tales of the World: Reve Unitia, gioco di ruolo della celebre serie Tales in uscita su Nintendo 3DS. Il filmato mostra i personaggi del titolo, tra i quali è possibile individuare diversi volti noti provenienti dai precedenti capitoli.

    Tales of The World: Reve Unitia si mostra in un video inedito
    trailer 14:51, 5 Giugno 2014

    Tales of The World: Reve Unitia si mostra in un video inedito

    Bandai Namco ha pubblicato un video inedito tratto da Tales of The World: Reve Unitia, nuovo RPG strategico in sviluppo esclusivamente su Nintendo 3DS. Il filmato in questione ci consente di dare un'occhiata al "Favorabilty System", che permetterà ai nostri personaggi di combattere meglio aiutandosi ed anche lottando fianco a fianco. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni in merito ad un'ipotetica localizzazione occidentale. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Tales of The World: Reve Unitia. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Tales of The World: Reve Unitia - rilasciato il trailer di debutto
    trailer 13:30, 1 Giugno 2014

    Tales of The World: Reve Unitia - rilasciato il trailer di debutto

    Bandai Namco ha pubblicato di recente il trailer di lancio per Tales of The World: Reve Unitia, nuovo capitolo della serie che uscirà in esclusiva su Nintendo 3DS. Il titolo includerà tantissimi personaggi già visti in altri capitoli dell'acclamato franchise ruolistico, come Lloyd, Yuri, Milla, Ludger, e Julius, ed uscirà in Giappone il 23 Ottobre di quest'anno. Speriamo di poter avere presto notizie in merito ad un'ipotetica localizzazione occidentale.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Tales of The World: Reve Unitia. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Tales of the World: Reve Unitia, data di uscita annunciata
    notizia 11:13, 24 Maggio 2014

    Tales of the World: Reve Unitia, data di uscita annunciata

    La rivista giapponese Jump ha svelato la data di uscita di Tales of the World: Reve Unitia per Nintendo 3DS. Questo spin-off della serie Tales of sarà disponibile in Giappone dal 23 ottobre, purtroppo al momento il publisher Bandai Namco non ha annunciato nulla riguardo un possibile arrivo in Nord America ed Europa. Considerando l'enorme popolarità di questa saga in occidente, è probabile che Reve Unitia possa arrivare anche dalle nostre parti nel corso del 2015, restiamo comunque in attesa di notizie certe.

    Tales of the World: Reve Unitia, ci saranno anche Ludger e Julius di Tales of Xillia 2
    notizia 16:31, 21 Maggio 2014

    Tales of the World: Reve Unitia, ci saranno anche Ludger e Julius di Tales of Xillia 2

    Tramite il magazine giapponese Jump, arriva la notizia che Ludger Will Kresnik e suo fratello Julius Will Kresnik, personaggi di Tales of Xillia 2, saranno tra i protagonisti giocabili in Tales of the World: Reve Unitia per Nintendo 3DS. Dalla rivista si apprende inoltre che prenotando il gioco si avrà la possibilità di ricevere un codice download esclusivo con cui accedere a un livello aggiuntivo. Inoltre, gli acquirenti delle prime copie avranno un altro codice per scaricare anche la opening o la ending theme song su una scheda con una speciale illustrazione.

    Tales of the World Reve Unitia si mostra in immagini
    notizia 13:21, 11 Aprile 2014

    Tales of the World Reve Unitia si mostra in immagini

    Il portale online della rivista nipponica Famitsu ha pubblicato le prime immagini dedicate a Tales of the World Reve Unitia, nuovo JRPG in sviluppo su Nintendo 3DS. Gli scatti che troverete di seguito ci mostrano vari personaggi che faranno la loro comparsa all'interno della produzione, e ci permettono di dare un'occhiata ad alcune schermate di dialogo. Ricordiamo inoltre che il titolo è attualmente completo al 60%, e l'uscita in terra nipponica è prevista nel corso del 2014. Nessuna informazione, purtroppo, riguardo una localizzazione occidentale.

    Tales of the World Reve Unitia, nuovi dettagli da Famitsu

    1

    notizia 11:29, 11 Aprile 2014

    Tales of the World Reve Unitia, nuovi dettagli da Famitsu

    La rivista Famitsu ha pubblicato un corposo articolo dedicato a Tales of the World Reve Unitia per Nintendo 3DS. Lo sviluppo è attualmente completo al 60% e l'uscita è prevista (in Giappone) nel corso del 2014: il titolo è ambientato a Revalia, un mondo dove i sogni diventano realtà. I protagonisti dell'avventura saranno due, un bambino della tribà dei Lufres (chiamato Terun) e Nahato, cacciatore di sogni. Confermata la presenza di numerosi comprimari come Lloyd, Asbel e altri personaggi non ancora annunciati.

    Tales of the World Reve Unitia, aperto il sito ufficiale
    notizia 10:58, 7 Aprile 2014

    Tales of the World Reve Unitia, aperto il sito ufficiale

    Bandai Namco ha appena aperto il sito ufficiale di Tales of the World Reve Unitia, titolo per Nintendo 3DS annunciato la scorsa settimana dalla rivista giapponese Jump. La pagina non contiene alcuna informazione ma solamente il logo ufficiale del gioco: pochi i dettagli su questa produzione che dovrebbe in qualche modo essere collegata alla versione mobile del titolo omonimo. Non ci resta che aspettare maggiori informazioni da parte del publisher, Tales of the World Reve Unitia è ancora privo di una data di uscita anche se la release è comunque attesa per il 2014.

    Tales of The World: Reve Unitia annunciato su Nintendo 3DS
    notizia 13:06, 2 Aprile 2014

    Tales of The World: Reve Unitia annunciato su Nintendo 3DS

    L'ultimo numero della rivista giapponese Jump ha svelato l'esistenza di Tales of The World: Reve Unitia, nuovo capitolo della serie di JRPG che Bandai Namco pubblicherà su Nintendo 3DS. Il gioco sembra avere qualche collegamento con il Tales of The World in uscita su smartphone, ed entrambi saranno ambientati nel mondo di Revaila, una terra dove i sogni diventano realtà. Presenti alcuni personaggi degli altri episodi del franchise, come Lloyd di Tales of Symphonia, Asbel di Tales of Graces f, Meredy di Tales of Eternia, Jade e Natalia da Tales of the Abyss, e Yuri di Tales of Vesperia. In calce alla notizia troverete anche lo scan del magazine, grazie al quale possiamo vedere le prime immagini che lasciano presupporre un gameplay più strategico.