Notizie

    Tales of Vesperia Definitive Edition supera le 500.000 copie distribuite

    4

    notizia 17:28, 13 Febbraio 2019

    Tales of Vesperia Definitive Edition supera le 500.000 copie distribuite

    Come annunciato ufficialmente da Bandai Namco Entertainment, Tales of Vesperia: Definitive Edition ha superato le 500.000 copie distribuite in tutto il mondo. Non si parla dunque di unità effettivamente vendute, ma si tratta comunque di un risultato degno di nota per la riedizione del JRPG.

    Tales of Vesperia Definitive Edition: Guida introduttiva ai Combattimenti

    4

    mini guida 16:37, 11 Gennaio 2019

    Tales of Vesperia Definitive Edition: Guida introduttiva ai Combattimenti

    Con l'arrivo di Tales of Vesperia: Defintive Edition, i giocatori PS4, Xbox One, Switch e PC hanno l'occasione di recuperare uno dei capitoli più amati della serie Jrpg targata Bandai Namco. In questa mini-guida vi daremo alcuni suggerimenti fondamentali per padroneggiare il sistema di combattimento.

    Tales of Vesperia: la Video Recensione della Definitive Edition

    84

    Video Recensione 14:00, 10 Gennaio 2019

    Tales of Vesperia: la Video Recensione della Definitive Edition

    A distanza di dieci anni dall’uscita originale, Tales of Vesperia si prepara ad approdare finalmente anche sui mercati europei con la sua Definitve Edition, versione riveduta e corretta dell’eccezionale gioco di ruolo uscito inizialmente su Xbox 360 nel 2008.

    Tales of Vesperia Definitive Edition: requisiti minimi e consigliati su PC

    13

    notizia 21:59, 5 Dicembre 2018

    Tales of Vesperia Definitive Edition: requisiti minimi e consigliati su PC

    A poco più di un mese dal lancio, Bandai Namco Entertainment ha rivelato i requisiti minimi e raccomandati dell’edizione PC di Tales of Vesperia Definitive Edition, riedizione dell’amato gioco di ruolo di stampo giapponese pubblicato nell'ormai lontano 2009 su Playstation 3 e Xbox 360.

    In arrivo un nuovo Tales of Vesperia?

    4

    notizia 22:16, 27 Novembre 2013

    In arrivo un nuovo Tales of Vesperia?

    Namco Bandai ha da poco aperto un website dedicato al prossimo capitolo della serie Tales of. Sembra però che il gioco sia più familiare di quello che ci aspettiamo. Analizzando il codice CSS del portale, infatti, è apparsa la scritta (tradotta dal giapponese ) 20th Anniversary Title “Tales of Vesperia“. Ovviamente non abbiamo nessun tipo di informazione o conferma ufficiale, ma a questo punto vediamo probabile un sequel del JRPG uscito esclusivamente su Xbox 360 in Occidente, ma questa volta sicuramente su una console Sony. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di nuovi dettagli in merito.

    Tales of Vesperia: Microsoft detiene l'esclusiva della versione occidentale

    15

    notizia 11:06, 20 Giugno 2011

    Tales of Vesperia: Microsoft detiene l'esclusiva della versione occidentale

    Un portavoce di Namco Bandai ha confermato che la causa per cui Tales of Vesperia non è arrivato in occidente in versione PlayStation 3 è riconducibile al contratto di esclusività che Microsoft ha stipulato con la compagnia. In occasione della promozione della versione Games on Demand del titolo, la community manager Charlotte Toci ha affermato che la decisione di non rilasciare Vesperia sul PS3 è legata soltanto ad un giro d'affari."Microsoft ha pagato per l'esclusività, allo stesso modo in cui Sony ha pagato per avere Heavy Rain solo su PlayStation 3. Così purtroppo va il mercato al giorno d'oggi. Queste decisioni provengono molto spesso dai piani alti dell'azienda. Noi proviamo sempre a soddisfare tutti gli utenti, ma in alcuni casi la questione non è di nostra competenza". Tales of Vesperia è uscito in Giappone su entrambe le console: su PlayStation 3 il titolo ha goduto di alcune migliorie e di contenuti esclusivi.

    Un nuovo Tales of in arrivo per PlayStation3?

    17

    notizia 17.46, 17 Maggio 2010

    Un nuovo Tales of in arrivo per PlayStation3?

    Come riportano numerosi blog giapponesi, sembra che Namco Bandai, in occasione del 15° compleanno della serie , stia per preparare l'annuncio di un nuovo Tales of per PlayStation 3. Il nome del nuovo RPG sarebbe Tales of Unitia, e secondo la fonte dei rumors dovrebbe giungere nei negozi il 15 Dicembre.Fonte: Link

    Il blu-ray di Tales of Vesperia: The First Strike, arricchirà il videogioco tramite DLC
    notizia 17.38, 28 Gennaio 2010

    Il blu-ray di Tales of Vesperia: The First Strike, arricchirà il videogioco tramite DLC

    Interessante iniziativa quella lanciata da Namco Bandai per il suo Tales of Vesperia, il cui film Tales of Vesperia: The First Strike approderà a fine maggio sul suolo giapponese su supporto Blu-Ray, DVD e UMD.All'interno della confezione del blu-ray del film infatti, sarà presente un codice che permetterà di scaricare (via PlayStation Store) alcuni DLC che aggiungono nuove uniformi per i personaggi principali all'interno della versione videoludica del brand. L'iniziativa interessa soltanto la versione "HD" del film, poiché le confezioni DVD e UMD non includeranno alcun codice.Per il momento 'iniziativa è confinata al solo Giappone.

    Il costume di Keroro in Tales of Vesperia è la fortuna di Namco

    11

    notizia 12.27, 24 Gennaio 2010

    Il costume di Keroro in Tales of Vesperia è la fortuna di Namco

    Come riporta Namco Bandai, il costume di Keroro di Karol, personaggio di Tales of Vesperia, ha raggiunto la ragguardevole cifra di 35'000 download da quando è stato pubblicato sullo store digitale del gioco.Il costume è venduto in Giappone al prezzo di 500 Yen, e basta una semplice moltiplicazione per scoprire che un solo costume ha fatto guadagnare a Namco Bandai ben 17'500'000 Yen, circa 135'000 €. Una cifra altissima per un singolo costume, e se consideriamo che sullo store ne sono disponibili a dozzine, Namco  ha trovato un'ottimo modo per generare moneta.

    Un sito tedesco registra la versione PS3 europea di Tales of Vesperia

    5

    notizia 23.50, 4 Gennaio 2010

    Un sito tedesco registra la versione PS3 europea di Tales of Vesperia

    Namco Bandai non ha ancora annunciato nulla, ma Computeruniverse.net ha inserito sul loro sito la versione localizzata di Tales of Vesperia per PS3. Infatti hanno già incominciato a prendere le prenotazioni.Chiamato il sito per conferme, il servizio clienti ha risposto che si tratta effettivamente della versione PS3. Attendiamo quindi solo l'annuncio ufficiale da parte di Namco Bandai.

    Nuovi costumi da Tales of The Abyss per Tales of Vesperia
    notizia 14.40, 9 Dicembre 2009

    Nuovi costumi da Tales of The Abyss per Tales of Vesperia

    Continua l'onda di costumi acquistabili come singoli DLC per Tales of Vesperia per PS3, ispirati agli altri episodi della serie Tales of.Questa volta tocca a Tales of The Abyss vestire i protagonisti del gioco come se fossero Luke, Tear e Asch. Ogni costume costerà 150 Yen.

    Altri Tales vestono i personaggi di Tales of Vesperia
    notizia 21.42, 27 Novembre 2009

    Altri Tales vestono i personaggi di Tales of Vesperia

    La versione PS3 di Tales of Vesperia ha ricevuto oggi un nuovo pacchetto vestiti, autocelebrativo degli altri titoli della serie. I nuovi costumi costano 300 Yen l'uno e si potrà ad esempio vestire  Flynn come Lukas di Tales of Tempest, oppure Patty come Mithos di Tales of Symphonia.

    Nessun porting per Wii di Tales of Vesperia

    2

    notizia 16.12, 9 Novembre 2009

    Nessun porting per Wii di Tales of Vesperia

    Questo fine settimana si è propagata la voce che vedeva Namco Bandai lavorare sul un porting Wii di Tales of Vesperia, da quando venerdì il doppiatore giapponese di uno dei personaggi del gioco, aveva scritto sul proprio blog che il titolo sarebbe arrivato, dopo xbox 360 e ps3 anche per Wii.Oggi l'autore di questo rumor ha corretto il suo intervento, dichiarando di essersi effettivamente confuso tra Tales of Vesperia e Tales of Graces, il titolo che uscirà per Wii a Dicembre.

    Tales of Vesperia in arrivo anche per Wii?
    notizia 17.11, 6 Novembre 2009

    Tales of Vesperia in arrivo anche per Wii?

    Dopo una versione Xbox 360, un film, e una versione PS3, in Giappone il franchise Tales of Vesperia sembra espandersi ancora verso l'ultima console casalinga rimasta: il Nintendo Wii.Secondo il doppiatore giapponese di Duke Pantarei, Rikiya Koyama, il titolo è in arrivo anche sulla console Nintendo, stando alle sue parole sul suo blog ufficiale. Di certo, Namco Bandai non ha ancora ufficializzato una versione Wii di Vesperia, ma visto il successo che ha ottenuto in patria, un porting Wii non sarebbe poi una sorpresa. O forse Koyama si riferiva invece di Vesperia a Graces, che è in arrivo su Wii il 10 Dicembre.

    Tales of Vesperia su Xbox 360? Un test secondo Bandai-Namco

    16

    notizia 12.03, 23 Ottobre 2009

    Tales of Vesperia su Xbox 360? Un test secondo Bandai-Namco

    Questa notizia farà discutere e sicuramente scatenerà l'ira funesta dei giocatori Xbox 360.All'interno del libretto da manuale della versione Playstation 3 di Tales of Vesperia sono stati inseriti infatti tra i ringraziamenti i giocatori Xbox 360 per aver...fatto praticamente da betatesters con la propria versione.Queste le parole precise:"L'utenza Xbox 360 si è lamentata della mancata interpretazione di alcune scene del gioco. Così, durante lo sviluppo della versione PS3 abbiamo reso la sceneggiatura principale completamente doppiata.""Saremmo felici se coloro che hanno giocato la versione 360 del titolo si cimentassero anche in quella per PS3, come indubbiamente lo saremmo analogamente nel caso di nuovi titoli"."Abbiamo apportato molte modifiche al gioco che sicuramente gli utenti Xbox 360 apprezzerebbero (appunto, apprezzerebbero, ndr)"."Grazie ai feedback ottenuti dai giocatori dell'altra versione, abbiamo aggiunto molti nuovi elementi e apportato diversi miglioramenti."

    Namco Bandai pensa ad un seguito per Tales of Vesperia

    3

    notizia 10.51, 17 Ottobre 2009

    Namco Bandai pensa ad un seguito per Tales of Vesperia

    Namco Bandai, in occasione del lancio del film di Tales of Vesperia, ha dichiarato che un seguito del gioco per Xbox360 e PS3 è una eventualità non da escludere.Il general Manager Namco Bandai, Makoto Yoshizumi, ha così dichiarato:"E' apparso che, insieme agli sviluppatori, c'è un desiderio comune di creare una seconda parte alle vicende di Vesperia. Ci stiamo pensando su."Sembra quindi che le vicende di Yuri, Raven, Flynn e degli altri protagonisti del gioco non siano ancora finite. 

    Tales of Vesperia, nuovi costumi in onore del film omonimo

    1

    notizia 10.26, 2 Ottobre 2009

    Tales of Vesperia, nuovi costumi in onore del film omonimo

    In onore dell'uscita in Giappone prossimamente dell'anime dedicato a Tales of Vesperia, Namco Bandai ha preparato per i giocatori del titolo, un DLC contenente due costumi speciali per Fren e Yuri.Questi costumi sono già disponibili da ieri ed il set costa ¥300.Namco Bandai ha inoltre messo a disposizione immagini che raffigurano i prossimi DLC Natalizi, come un set di costumi, ed un minigame su Snowboard.

    Tales of Vesperia su Playstation 3 parte forte in Giappone

    6

    notizia 09.27, 18 Settembre 2009

    Tales of Vesperia su Playstation 3 parte forte in Giappone

    Sono dati confortanti e forse un pò clamorosi quelli fornitoci da Famitsu nella nottata di oggi. La versione Playstation 3 di Tales of Vesperia ha infatti letteralmente sbancato i negozi registrando un numero di oltre 147.000 copie vendute nel solo primo giorno di commercializzazione in Giappone, il doppio rispetto quanto fatto un anno fa su Xbox 360. Si tratta di uno dei lanci migliori della storia della serie, nonchè in assoluto il lancio migliore per un J-RPG su Playstation 3, dato che White Knight Chronicles non superò le 130.000 copie durante lo stesso periodo indicato.

    Nuove immagini dalla versione PS3 di Tales of Vesperia
    notizia 18.45, 11 Settembre 2009

    Nuove immagini dalla versione PS3 di Tales of Vesperia

    Namco Bandai ha rilasciato una vasta galleria di immagini relative alla versione Playstation 3 di Tales of Vesperia, che verrà rilasciato nella terra del Sol Levante la prossima settimana.

    Gli utenti Xbox 360 giapponesi si ribellano a Tales of Vesperia per PS3
    notizia 09.10, 7 Settembre 2009

    Gli utenti Xbox 360 giapponesi si ribellano a Tales of Vesperia per PS3

    Alcuni proprietari di Xbox 360 giapponesi hanno realizzato una petizione per impedire a Tales of Vesperia di arrivare su Playstation 3. I sostenitori di questa iniziativa sostengono che Tales of Vesperia doveva essere un esclusiva per Xbox 360 ma, dopo solamente un anno, arriverà su Playstation 3. Secondo l'ideatore, i videogiochi non devono essere dispersi attraverso piattaforme multiple ma devono consolidarsi su una sola piattaforma e, inoltre, propone di abolire il porting dei titoli come Tales of Symphonia e Tales of Vesperia. Comunque il nodo cruciale che ha fatto insorgere gli utenti XBox 360 è probabilmente il fatto che siano stati introdotti nella versione Playstation 3 del titolo un numero, a loro giudizio, abnorme di novità.

    Tales of Vesperia in Demo sullo Store giapponese
    notizia 16.57, 13 Luglio 2009

    Tales of Vesperia in Demo sullo Store giapponese

    Namco Bandai ha pubblicato, solo sul Playstation Store giapponese, una Demo di Tales of Vesperia, dal peso di 300 Mega e che darà anche un assaggio degli extra che contraddistingueranno questa versione per Playstation 3, dalla prima edizione uscita su Xbox360 (solo di recente rilasciata in Europa). Mentre l'uscita del gioco rimane fissata per Settembre in Giappone, rimane sconosciuta la data di pubblicazione per l'Europa.

    notizia 11.20, 15 Giugno 2009

    Costumi aggiuntivi per la versione PS3 di Tales of Vesperia in foto

    Per chi non lo sapesse ancora, Namco Bandai ha finalmente annunciato una data di uscita giapponese per l'RPG Tales of Vesperia su PS3. Così, il titolo verrà rilasciato il 17 settembre in Giappone, in attesa di una possibile data europea. La conferenza stampa è stata anche l'occasione per rivelare alcuni costumi presenti solo nella versione PS3. Come vedrete di seguito, Estellise , Yuri e Flynn dispongono di un nuovo guardaroba che dovrà essere scaricato come DLC. Infine, Namco Bandai ha svelato un nuovo film sul franchising Tales of Vesperia intitolato "The First Strike". Questo film verrà rilasciato il 3 ottobre in tutte le sale cinematografiche in Giappone.

    notizia 02.09, 21 Maggio 2009

    La demo di Tales of Vesperia è disponibile su Xbox live

    Passata inspiegabilmente inosservata vi informiamo che la demo di Tales of Vesperia, JRPG di Namco Bandai dalla bellissimo grafica in cell shading, è disponibile per tutti gli utenti gold su Xbox Marketplace.Buon download.

    notizia 12.56, 19 Maggio 2009

    Flynn giocabile in Tales of Vesperia per PS3

    Attraverso uno scan dalla rivista Famitsu scopriamo che il personaggio Flynn Scifo sarà giocabile durante tutto il gioco nella versione PS3 di Tales of Vesperia. Così, possiamo leggere le parole "Flynn, sarà nella partita". Flynn è invece giocabile solo una volta alla fine della storia su Xbox360, quando Yuri Lowell viene in suo aiuto.

    notizia 00.17, 18 Aprile 2009

    Tales of Vesperia si mostra su PS3

    Oggi Namco-Bandai ha mostrato nuove immagini della versione PS3 di Tales of Vesperia raffiguranti il nuovo personaggio in esclusiva per il monolite nero.

    notizia 23.00, 7 Aprile 2009

    Molti extra per Tales of Vesperia PS3

    Namco ha annunciato che l'episodio finora esclusivo per la console Microsoft, Tales of Vesperia, uscirà in autunno su PlayStation 3. Questo non sarà un semplice porting, ma come per Eternal Sonata, ci saranno un sacco di nuovi extra. Tra questi scopriamo: Un nuovo personaggio, Patty Fruel (Piccolo Fiore), un giovane pirata. Rispetto alla versione 360, il gioco sarà raddoppiato in longevità su PlayStation 3. Nuovi dialoghi. Nuove scene e nuovi scenari. Nuovi costumi. Sembra che il film Tales of Vesperia The First Strike sarà disponibile contemporaneamente al gioco.Questo è ciò che Namco ha annunciato per il momento, sperando di avere maggiori informazioni nei prossimi giorni.

    notizia 18.11, 6 Aprile 2009

    Sito di Tales of Vesperia per PS3 on-line

    Il primo di aprile, abbiamo appreso che l'episodio rilasciato su Xbox 360, di Tales of Vesperia, sarebbe approdato anche sulla console Sony. Alcuni avevano ritenuto fosse un cattivo pesce d'aprile, ma il dubbio è stato ormai dissipato da Namco che ha lanciato il sito ufficiale del gioco in versione PS3.Dunque ecco il link al sito ufficiale: tov.namco-ch.net/ps3/

    notizia 14.51, 6 Aprile 2009

    Tales of Vesperia va al cinema

    Namco Bandai ha annunciato che assieme alla versione PS3 dell'ultimo capitolo della serie Tales of, Vesperia, arriverà anche un film d'animazione ispirato al videogioco. Tales of Vesperia 〜The First Strike 〜 approderà nei cinema giapponesi entro la fine dell'anno, ma non si conosce ancora se mai potremo godere di una versione al di fuori della terra del sol levante.

    notizia 00.01, 2 Aprile 2009

    Tales of Vesperia approda su PS3!

    Weekly Jump, rivista settimanale giapponese, ha confermato che Tales of Vesperia giungerà su PS3. Il gioco pare includa Patty Fleur, un personaggio extra. Di seguito gli scan della rivista.

    notizia 14.55, 25 Marzo 2009

    Tales of Vesperia arriva in Europa

    Atari e Namco Bandai annunciano che l'ultimo episodio della serie di JRPG Tales of arriverà anche in Europa per Xbox 360 a giugno.Per festeggiare la notizia sono state aggiunte alcune immagini di Vesperia in galleria.Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale.

    notizia 12.40, 10 Febbraio 2009

    Tales of Vesperia diventa un film?

    Sembra che il magazie nippponico Kinejun abbia annunciato l'arrivo nelle sale di un film dedicato al gdr Namco Bandai Tales of Vesperia. Il produttore del film sarà la Kadokawa Pictures ed il regista sebra sia Kanta Kamei con la supervisione di Kosuke Toriumi.A presto con nuove informazioni

    notizia 12.00, 27 Giugno 2008

    (Rumor) Un "Tales of" esclusiva su Playstation 3?

    L'ultimo numero della rivista nipponica Famitsu ha aperto un interessante mistero che andiamo subito a riportare: Namco Bandai ha svelato i due prossimi titoli della serie "Tales of" in arrivo su Nintendo Wii e Xbox 360, lasciando uno spazio vuoto per un episodio su Playstation 3 (foto di seguito). Ora ci viene da chiedere: sarà una versione rivista di Tales Of Vesperia o un titolo completamente nuovo esclusiva Playstation 3? Staremo a vedere.

    notizia 12.38, 20 Giugno 2008

    Tales of Vesperia in demo sul Live JAP

    Dalla giornata odierna è disponibile una demo giocabile sul Marketplace di Xbox Live per Tales Of Vesperia, il nuovo RPG di Namco Bandai, che arriverà sempre in Giappone nel mese di agosto. Restiamo in attesa di conoscere maggiori dettagli in merito al suo arrivo anche nel nostro continente.

    notizia 12.26, 12 Giugno 2008

    Svelato il bundle di Tales of Vesperia

    Annunciato per il prossimo 7 agosto sul territorio giapponese, Tales of Vesperia beneficerà anche di un bundle al momento previsto solamente per il Giappone: il pacchetto sarà proposto a 37.800 Yen e conterrà naturalmente il gioco, una console Microsoft Xbox 360, un artbook, un faceplate collector e un controller. Di seguito è disponibile l'immagine di questo bundle nell'attesa di conoscere la data di rilascio del titolo sul nostro continente al momento annunciato per il 2009 senza ulteriori precisazioni.

    notizia 12.25, 10 Giugno 2008

    Tales of Vesperia: una demo in arrivo

    Namco Bandai ha confermato nel corso della conferenza Xbox 360 RPG Premiere 2008 l'arrivo di una demo giocabile per il suo RPG Tales of Vesperia: la data ufficiale del rilascio della versione dimostrativa non è stata precisata ma il suo arrivo è previsto nel corso del mese corrente.

    notizia 10.15, 10 Giugno 2008

    Un bundle e una data per Tales of Vesperia

    Nel corso della conferenza Xbox 360 RPG Premiere 2008 è stato annunciato un bundle per la versione Xbox 360 dell'RPG Tales of Vesperia: il pacchetto sarà proposto sul suolo giapponese per 37.800 Yen e conterrà naturalmente il gioco, una console Microsoft da 20GB e un bonus ancora segreto. I produttori del titolo inoltre Yoshito Higuchi e Tsutomu Gouda hanno precisato che il gico vedrà la luce in Giappone il prossimo 7 agosto.

    notizia 17.24, 14 Maggio 2008

    Tales of Vesperia in arrivo su PS3

    Nella giornata odierna è stato annunciato che l'atteso RPG Tales of Vesperia destinato ad essere un'esclusiva Xbox 360, arriverà nel corso dell'anno anche su PlayStation 3 di cui vi proponiamo le immagini relative. Non si conoscono al momento le data di rilascio e se avverranno simultaneamente o meno.

    notizia 20.29, 2 Maggio 2008

    Tales Of Vesperia torna in fotografia

    Sono disponibili in galleria dei nuovi screens per Tales Of Vesperia, nuovo titolo che andrà ad arricchire la già vasta dinastia dei Tales Of: il gioco sarà un esclusiva Xbox 360 e al momento ancora non dispone di una data ufficiale di rilascio.

    notizia 08.22, 17 Aprile 2008

    Trailer per Tales of Vesperia

    E' disponibile un nuovo trailer, che potrete visionare al link a fondo news, per Tales of Vesperia, gioco di ruolo per console Xbox 360 ancora senza una data di rilascio ufficiale. Buona visione.

    notizia 13.38, 10 Marzo 2008

    Apre il sito ufficiale di Tales of Vesperia

    Namco Bandai ha inaugurato quest'oggi il sito ufficiale per Tales of Vesperia, titolo annunciato unicamente su Xbox 360: al momento il sito, consultabile al seguente indirizzo, è disponibile solamente in lingua giapponese.

    notizia 16.58, 3 Marzo 2008

    Tales of Vesperia in nuovi screen

    Previsto per quest'anno, in esclusiva Xbox 360, Tales of Vesperia viene svelato oggi in nuove immagini. Il titolo Namco Bandai proverà a far breccia nei cuori dei videogiocatori nipponici, ancora poco convinti sulle potenzialità della nuova console Microsoft.

    notizia 13.44, 22 Febbraio 2008

    Tales of Vesperia esclusiva temporale Xbox 360?

    Annunciato nello scorso mese di dicembre, Tales of Vesperia sarà un esclusiva temporale per Xbox 360: la notizia arriva dal nuovo numero del Play Magazine e riportata dal sito Deeko News: Yoshito Higuchi avrebbe affermato che la scelta sarebbe dovuta ad una questione di tempistiche in quanto all'epoca dell'avvio del progetto, l'ambiente di sviluppo per Xbox 360 era più completo.

    notizia 20.58, 1 Gennaio 2008

    Tales of Vesperia solo per Xbox 360? (Aggiornato)

    Sul sito ufficiale di Motoi Sakuraba sul quale potete consultare i progetti a cui ha partecipato questo noto compositore, possiamo leggere tra la categoria games che il prossimo titolo targato Namco Bandai, stiamo parlando di Tales of Vesperia, come console di riferimento ha selezionato Xbox 360. Questo vorrà dire che il titolo non arriverà su PlayStation 3? Al momento questa è una delle tante informazioni in merito alle presunta/e piattaforma/e di questo nuovo gioco e come sempre restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali. Aggiornamento: la piattaforma Xbox 360 è stata rimossa vicino al titolo di Tales of Vesperia ma non si sa nulla in merito a questa modifica. I possessori di PlayStation 3 possono ancora sperare.

    notizia 16.37, 26 Dicembre 2007

    Trailer e prime immagini per Tales Of Vesperia

    Tales Of Vesperia, nuovo capitolo della serie prodotto e annunciato al Jump Festa 2008 da Namco Bandai, torna oggi a mostrarsi in una prima galleria di immagini e in un trailer in alta risoluzione in attesa di avere comunicazione delle console sulla quale sbarcherà. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 20:15, 25 Dicembre 2007

    Tales of Vesperia: Jump Festa 2008 Trailer

    Qualche giorno fà vi avevamo dato la notizia che durante il Jump Festa 2008 in Giappone, Namco Bandai aveva annunciato l'arrivo di un nuovo gioco della serie Tales, intitolato Tales Of Vesperia. Oggi il titolo si mostra in un video visionabile e scaricabile al seguente link. Per maggiori informazioni sul titolo inoltre, è consultabile il sito del gioco raggiungibile al seguente indirizzo web.

    notizia 08.48, 24 Dicembre 2007

    Tales of Vesperia annunciato al Jump Festa 2008

    Durante il Jump Festa 2008 in Giappone, Namco Bandai nella conferenza stampa ha annunciato l'arrivo di un nuovo gioco della serie Tales: il titolo previsto per il prossimo anno si chiamerà Tales of Vesperia. Le informazioni in merito sono ancora poche e al momento le uniche cose certe sono la data di rilascio (2008), e il genere (RPG). Per quanto riguarda invece le piattaforme su cui il titolo sbarcherà ancora non sono note, ma i rumors sarebbero indirizzati sulle console next-gen Xbox 360 e PlayStation 3. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni in merito.