Tales of Xillia: tantissime immagini da Namco Bandai

di

Namco Bandai ha rilasciato una gran quantità di immagini per Tales of Xillia in occasione dell'E3, in cui è possibile vedere diverse fasi del gameplay, incluso il sistema di combattimento in tempo reale. Tales of Xillia è il nuovo episodio dell'acclamata serie di Tales of in uscita su Playstation 3 e disponibile in Italia a partire dall'8 agosto. Il gioco segue le avventure di Jude Mathis, un giovane studente della scuola di medicina nella capitale, e Milla Maxwell, una donna misteriosa accompagnata da quattro spiriti invisibili.

I giocatori potranno scegliere di impersonare Milla o Jude all'inizio della loro avventura attraverso il mondo di Liese Maxia, dove uomini e spiriti convivono in totale armonia. Il regno di Rashugal sta sperimentando un potente dispositivo, in grado di assorbire tutto il mana del mondo. Capendo il danno che questa scoperta può infliggere, Milla e Jude intraprendono una missione per distruggere il dispositivo e ripristinare il mana. L'ultimissima versione del sistema di combattimento più dinamico mai apparso prima in un JRPG consentirà ai giocatori di ottenere un notevole vantaggio in battaglia. Infatti, grazie al Linked Combat System, sarà possibile collegare due personaggi, per unire così i rispettivi valori di attacco, difesa e supporto. Inoltre, i giocatori potranno affrontare battaglie ancora più tattiche, cambiando i membri della squadra con eventuali riserve anche durante il combattimento.

Tales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of XilliaTales of Xillia