Notizie

    notizia 16.48, 14 Novembre 2008

    Tamagotchi Connexion: Corner Shop 3 sbarca in Europa

    Atari ha annunciato nella giornata odierna l'arrivo sul suolo europeo di Tamagotchi Connexion: Corner Shop 3 su console portatile Nintendo DS: segue il comunicato stampa per tutti i dettagli.

    notizia 17.48, 12 Maggio 2008

    In arrivo Tamagotchi Connexion: Corner Shop 3

    Atari ha annunciato nella giornata odierna il lancio ufficiale di Tamagotchi Connexion: Corner Shop 3 su console portatile Nintendo DS: disponibile a partire dal mese di ottobre sul suolo europeo, presenterà delle novità  rispetto ai predecessori, tra cui 13 nuovi negozi, la possibilità di arredare una zona adibita al divertimento e sarà presente il supporto per rete locale wireless.

    notizia 11.48, 17 Aprile 2008

    Nuove immagini per Tamagotchi Connexion Corner Shop 3

    Previsto per il prossimo 17 aprile sul territorio americano, mentre ancora non c'è nessuna notizia che confermi il suo arrivo anche da noi, Tamagotchi Connexion Corner Shop 3 torna in una nuova serie di immagini.

    notizia 12.02, 28 Marzo 2008

    Tamagotchi Connexion Corner Shop 3 in screens

    Atteso durante il corso del secondo trimestre sul suolo americano, Tamagotchi Connexion Corner Shop 3 torna in nuovi screens, dopo che sia questa edizione che le due precedenti hanno riscosso un notevole successo in Giappone: il concetto principale del titolo è semplice, in quanto dovremo gestire e sviluppare il nostro negozio superando una serie di mini-giochi. Al momento non ci sono informazioni inerenti al suo arrivo sul mercato europeo.

    notizia 20.11, 2 Marzo 2008

    Nuove immagini per Tamagotchi 3

    Vi proponiamo delle nuove immagini per la terza edizione del titolo Tamagotchi Connexion Corner Shop, titolo previsto su console portatile Nintendo DS: come vuole la serie, il gioco vi permetterà di prendervi cura del vostro animaletto preferito oltre alla presenza di vari mini-giochi. Uscita prevista per il periodo estivo sul territorio americano.

    notizia 11.44, 8 Gennaio 2008

    Tamagotchi Corner Shop 3 in immagini

    I Tamagotchi sono pronti a tornare in un nuovo gioco su Nintendo DS intitolato Tamagotchi Connexion Corner Shop 3: i primi due capitoli del titolo hanno avuto un ottimo successo in Giappone. Al momento, però, non ci sono date relative al suo arrivo sul territorio europeo.