Tantissimi giochi Ubisoft potranno essere provati alla GamesCom 2015

di

Ubisoft ha svelato i titoli che sarà possibile provare alla Gamescom 2015, la più grande fiera mondiale del settore che si terrà dal 5 al 9 agosto a Colonia, tra cui spiccano Assassin’s Creed Syndicate, For Honor, Just Dance 2016, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Tom Clancy’s The Division, Trackmania Turbo e molti altri ancora.

Per la prima volta, presso lo stand Ubisoft (Hall 6.1, B020) i visitatori potranno provare tutti i titoli Ubisoft presenti in fiera. Una nuova demo giocabile di Assassin’s Creed Syndicate verrà resa disponibile sul più grande allestimento del genere mai realizzato da Ubisoft. I visitatori potranno anche cimentarsi in emozionanti sfide multigiocatore in For Honor, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e Tom Clancy’s The Division. Inoltre, saranno disponibili anche postazioni per Anno 2205, Might and Magic Heroes VII e Trackmania Turbo.

I visitatori potranno provare anche la straordinaria Rabbids Virtual Reality Ride, che utilizza un visore per la realtà virtuale e una postazione semovibile per offrire un’esperienza di realtà virtuale coinvolgente e divertente. Presso lo stand Ubisoft non mancheranno inoltre le più diverse attività, tra cui le dimostrazioni di alcuni nuovi titoli, come Just Dance 2016 e The Crew Wild Run. I fan potranno anche partecipare a uno straordinario concorso di cosplay organizzato da Ubisoft e a molti altri eventi dedicati alla community, tra cui:

  • Just Dance World Cup: alla Gamescom sarà possibile iscriversi alle qualificazioni della Just Dance World Cup nello stand dedicato (hall 10.1, B043) e avere così l’opportunità di essere selezionati per la finalissima, che si terrà a Parigi in occasione della Paris Games Week di fine ottobre.
  • Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Showmatch: sabato 8 agosto dalle 16 alle 19, quattro squadre composte da alcuni dei migliori giocatori di Rainbow Six al mondo parteciperanno a una sfida 5 contro 5 su PC presso lo stand della ESL, mostrando alcune delle più avvincenti caratteristiche competitive del titolo. La diretta sarà trasmessa su Twitch.

Ancora una volta, Ubisoft ha voluto premiare alcuni fan che hanno saputo rappresentare al meglio la passione e la diversità delle sue community di gioco, invitandoli a Gamescom in qualità di “Star Player”. Questi fortunati visitatori potranno vivere l’intera esperienza di Gamescom da veri VIP, incontrando i team di sviluppo di Ubisoft e partecipando alle diverse attività disponibili presso lo Uplay Lounge.

“Gamescom è un evento molto importante sia per noi sia per tutti i visitatori. E mai come quest’anno il nostro stand è interamente focalizzato sugli utenti”, ha dichiarato Alain Corre, Direttore esecutivo di Ubisoft EMEA. “Scoprire le loro opinioni e reazioni ai titoli che stiamo sviluppando è estremamente importante, e per questo motivo i nostri giochi saranno disponibili in versione giocabile qui a Gamescom. Vogliamo offrire ai visitatori la possibilità di vivere un’esperienza sempre più interattiva e memorabile, in modo che i loro suggerimenti per i nostri team creativi siano ancora più completi”.