INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 21.14, 28 Dicembre 2009

    Tap Tap Revenge 3 gratuito per pochi giorni

    Vi segnaliamo che il gioco musicale Tap Tap Revenge 3 è per pochi giorni scaricabile in maniera del tutto gratuita (normalmente è prezzato 0,79€). Tra l'altro con l'ultimo update, il gioco può vantare una miriade di nuovi brani appartenenti ad oltre cinquanta artisti tra cui Elton John, Wolfmother, Smashing Pumpkins, Motorhead, Depeche Mode, The Prodigy, Rush e 30 Seconds to Mars.

    notizia 18.48, 25 Novembre 2009

    Tap Tap Revenge 3 giunge alla versione 3.0.1

    Tap Tap Revenge 3 è un Rythm Game in cui lo scopo del gioco è quello di toccare i tasti giusti al momento giusto, andando a ritmo di musica. In questi giorni il gioco + stato aggiornato alla  versione 3.0.1 che apporta le seguenti modiche:

    notizia 13.20, 8 Ottobre 2009

    Primi DLC per Tap Tap Revenge 3

    Uscito da pochi giorni, il Rythm Game, Tap Tap Revenge 3, già puo vantare dei DLC acquistabile tramite il comodo In-App Store. Di seguito i dettagli dei primi 2 DLC, e vi ricordiamo che nuovi pack verranno rilasciati ogni settimana.

    notizia 00.48, 8 Ottobre 2009

    Tap Tap Revenge 3 fa suonare i vostri iPhone

    E' finalmente disponibile su AppStore il terzo capitolo della saga simil-Guitar Hero/Rock band. Stiamo parlando di Tap Tap Revenge, acquistabile per 0,79€.Link al download. Come ogni Rythm Game, lo scopo del gioco è quello di toccare i tasti giusti al momento giusto, andando a ritmo di musica. Tra le novità di questo terzo episodio abbiamo un'inedita modalità online per sfide in multiplayer e con addirittura la possibilità di chattare con il nostro avversario, oltre alle immancabili classifiche online. Inoltre guadagnando punti in questa modalità, potremo poi comprare nuovi oggetti da utilizzare durante le sfide.