INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Tappingo 2 esce il 28 Agosto in Nord America
    notizia 16:21, 25 Luglio 2014

    Tappingo 2 esce il 28 Agosto in Nord America

    Goodbye Galaxy Games ha confermato di recente che il puzzle game Tappingo 2 sarà pubblicato in esclusiva sull'eShop del Nintendo 3DS il 28 Agosto. Il prezzo, inoltre, sarà fissato a 2.99 dollari, esattamente come avvenne per il primo capitolo della serie. Ma le novità non finiscono qui, dato che la compagnia ha pubblicato anche quattro nuovi screenshot del gioco, grazie ai quali possiamo dare un'occhiata ad alcuni dei puzzle che dovremo risolvere nel corso del gioco. Lasciandovi alle immagini dopo il salto, rimaniamo in attesa di notizie in merito alla pubblicazione europea.

    Tappingo 2 arriva ad Agosto su Nintendo 3DS
    notizia 21:14, 3 Luglio 2014

    Tappingo 2 arriva ad Agosto su Nintendo 3DS

    La software house Goodbye Galaxy Games ha annunciato di recente che il puzzle game Tappingo 2 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS a partire dalla fine del mese di Agosto, almeno per quanto riguarda il mercato statunitense. Il titolo infatti potrà essere acquistato sull'eShop della console portatile al prezzo di 2.99 dollari. Come se non bastasse, la compagnia ha pubblicato anche quattro nuove immagini del gioco, che ci mostrano vari rompicapo che saremo chiamati a risolvere all'interno del gioco. Speriamo di avere dettagli più precisi in merito alla release europea.

    Tappingo 2: rilasciate le prime immagini ufficiali
    notizia 13:52, 20 Giugno 2014

    Tappingo 2: rilasciate le prime immagini ufficiali

    La software house Goodbye Galaxy Games ha finalmente pubblicato le prime immagini relative a Tappingo 2, nuovo puzzle game che sarà pubblicato sull'eShop del Nintendo 3DS. Tramite questi scatti, gli sviluppatori ci mostrano alcuni dei puzzle che saremo chiamati a risolvere nel proseguimento del gioco. Il team, lo ricordiamo, ha comunicato di aver recepito tutti i feedback che gli utenti hanno fornito riguardo il primo capitolo, promettendo di ascoltarli ed apportando tantissimi miglioramenti alla formula originale. Ancora ignota, purtroppo, la data d'uscita ufficiale.

    Tappingo 2 annunciato ufficialmente
    notizia 14:22, 23 Maggio 2014

    Tappingo 2 annunciato ufficialmente

    Tappingo 2 è il nuovo titolo in sviluppo presso la Sofware House Goodbye Galaxy Games. Seguito del puzzle game uscito su Nintendo 3DS, il gioco includerà oltre 100 nuovi puzzle e vari elementi inediti come una modalità zoom per i rompicapi più difficili. Il team di sviluppo, inoltre, ha comunicato di aver recepito tutti i feedback che gli utenti gli hanno fornito riguardo il primo capitolo, e che li ascolterà apportando tanti miglioramenti alla formula della produzione. La data d pubblicazione è fissata per l'estate, e nelle prossime settimane ci verranno forniti ulteriori dettagli, screenshot e video. La piattaforma di rilascio, salvo nuove comunicazioni, dovrebbe essere il Nintendo 3DS.