Team Dignitas annuncia la creazione della sua prima squadra Super Smash Bros. Melee

di

Team Dignitas, il famoso team fondato nel Regno Unito e ora di proprietà di Harris Blitzer Sports & Entertainment, ha messo insieme un nuovo team pronto a competere in Super Smash Bros. Melee.

La squadra diventerà la sesta squadra della famiglia Team Dignitas la quale comprende squadre maschili e femminili CS:GO, un roster di Heroes of the Storm, il team SMITE e il team PUBG.

Il team Super Smash Bros. Melee del Team Dignitas avrà base nel sud della California e includerà i giocatori Jose "Lucky" Aldama di Norwalk e Hugo "HugS" Gonzalez di Canoga Park.

HugS e Lucky rappresenteranno il Team Dignitas per la prima volta dal 19 al 21 gennaio al Genesis 5 di Oakland, in California. Lucky trasmetterà dal suo canale Twitch. Le visualizzazioni di Twitch di SSBM superano regolarmente 1,5 milioni di ore al mese.

HugS è un giocatore di Super Smash Bros. Melee attivo dal 2004 e, con Samus, è attualmente classificato ventitreesimo al mondo su SSBM Rank. "Sono molto entusiasta di rappresentare Team Dignitas nel 2018", ha dichiarato HugS. "Ci sono molti fan del Team Dignitas all'interno della comunità di Smash Bros., e sono entusiasta di aiutare a presentare la squadra a questo gruppo di persone appassionate".

Dal 2007, invece, Lucky è un giocatore molto attivo che si è fatto strada nelle classifiche internazionali con il suo personaggio preferito: Fox. Ora è al quarto posto nella classifica SoCal Melee Power e al 17esimo SSBM Rank. "È sempre stato un sogno poter lavorare con un'organizzazione come il Team Dignitas facendo qualcosa che amo davvero", ha commentato Lucky, "Super Smash Bros. Melee mi ha portato al di sopra e al di là di ogni mia rosea aspettativa. È un sogno che si realizza”.