Il team italiano di Troglobytes Games annuncia l'esordio di HyperParasite con un trailer

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il team indipendente e tutto italiano di Troglobytes Games ha pubblicato il trailer di lancio per HyperParasite, il rogue-lite in atmosfera retrowawe che permetterà ai giocatori di controllare una pericolosa entità aliena a caccia di umani.

HyperParasite è un twin stick shooter con meccaniche da rogue-lite che posa le sue fondamenta sui classici mai tramontati degli anni'80. Ispirato alle meccaniche di gioco di Avenging Spirit, HyperParasite permetterà ai giocatori di impersonare oltre 60 personaggi ognuno dei quali dotato di specifiche classi, armi e attacchi speciali, controllati dal pericoloso alieno Parasite, con l'obbiettivo di sterminare la tanto odiata umanità e rovesciare l'ordine delle cose. Il tutto condito da colori, grafiche e atmosfere retrowave che richiamano gli anni '80 con continue citazioni, riferimenti, clichè e cameo tratti dalle icone, videoludiche e non, dell'epoca.

Dopo un anno passato in early access, HyperParasite si prepara ad esordire nella versione finale, accompagnato da una buona dose di difficoltà e di ironia. Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che HyperParasite uscirà il 3 Aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.