Team di Killer Instinct al lavoro su un nuovo progetto: in arrivo su next-gen?

Team di Killer Instinct al lavoro su un nuovo progetto: in arrivo su next-gen?
di

Negli ultimi mesi del lontano 2013, il lancio di Xbox One veniva accompagnato dall'arrivo sul mercato di un nuovo Killer Instinct, ad opera di Double Helix Game.

Diverso tempo dopo il debutto del picchiaduro, un nuovo team subentrò per dedicarsi al proseguimento del supporto post-lancio del titolo: Iron Galaxy. La software house con base a Chicago, si occupò ad esempio della realizzazione della Stagione 3 di Killer Instinct, con la quale il picchiaduro arrivò su Steam. Ora, sembra che quest'ultima si stia preparando a presentare il proprio prossimo progetto.

A svelarlo è Adam Heart, game designer presso la stessa Iron Galaxy. Dalle pagine del proprio account Twitter, lo sviluppatore ha infatti pubblicato un interessante cinguettio: "Spero davvero che nel 2020 riusciremo a mostrarvi ciò a cui stiamo lavorando. Ne sono innamorato. Ma abbiamo ancora molto da fare e sarà pronto quando sarà pronto". Prevedibilmente, l'affermazione ha attirato l'attenzione di molti appassionati presenti sul social network. Nel rispondere ad uno di loro, il game designer sembra aver escluso che il nuovo gioco misterioso possa essere legato al brand di Killer Instinct.

L'obiettivo di presentare il titolo nel corso di quest'anno, insieme alle considerazioni legate allo stato dei lavori, sembrerebbero suggerire una possibile natura next-gen di quest'ultimo. Curiosi di saperne di più?