Esport

Il Team Liquid recluta Asa Butterfield, protagonista di Sex Education

Il Team Liquid recluta Asa Butterfield, protagonista di Sex Education
di

Il Team Liquid ha reclutato ufficialmente Asa Butterfield, attore ormai molto conosciuto. Meno conosciuta è invece la sua passione per il gaming e l'esport.

Il ragazzo, infatti, ha iniziato ad appassionarsi al gaming competitivo addirittura con Starcraft II. L'organizzazione, però, non ha specificato cosa farà il ragazzo per la squadra.

Butterfield non è solo noto per il suo ruolo da protagonista sia nel film Ender's Game che nella serie di Netflix Sex Education, ma ha anche già partecipato a un torneo di Super Smash Bros.Ultimate lo scorso anno. All'epoca l'attore faceva già parte di un'altra organizzazione esport, i Panda Global.

Il ragazzo, ora, potrebbe assumere un ruolo attivo e partecipare ai tornei, oppure limitarsi a produrre contenuti, magari con live ed eventi streaming, anche se in questo momento il suo canale Twitch non ha alcun video caricato, né alcuna live in programma.

L'attuale roster di Super Smash Bros. Ultimate del Team Liquid comprende già cinque giocatori: Ken Hoang, Kashan "Chillin" Khan, Juan "Hungrybox" Debiedma, Daniel "ChuDat" Rodriguez e Samuel "Dabuz" Buzby. Al momento, il nome di Butterfield non è incluso nel roster.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte dell'organizzazione olandese, la quale ha anche appena inaugurato il suo Alienware Training Facility nel pieno centro di Utrecht.

Quanto è interessante?
2