Team Meat parla del suo prossimo gioco con una serie di tweet molto divertenti

di

Dopo le continue richieste dei fan, il Team Meat ha deciso di fare alcune anticipazioni sul prossimo progetto a cui sta lavorando, pubblicando una serie di messaggi su Twitter dal tono molto divertente. Il nuovo gioco avrà ottimi controlli e un level design all'altezza.

Del resto cosa aspettarsi da un seguito spirituale di Super Meat Boy, se non un gioco caratterizzato da controlli perfettamente reattivi e da un ottimo level design? Il Team Beat ha voluto ribadire questo concetto, prodigandosi in una serie di analogie molto divertenti con alcuni dei videogiochi più iconici di sempre. Come potete leggere nei tweet che vi abbiamo riportato a fondo pagina, pensare al nuovo gioco del Team Meat senza dare per scontato la bontà di controlli e level design sarebbe assurdo quanto pensare a un Metal Gear Solid senza una grande storia e la componente stealth, a Final Fantasy senza le magie e le summon, a Doom senza i demoni e le sue armi giganti, a Grand Theft Auto senza la possibilità di rubare le auto.

Voi cosa vi aspettate dal nuovo gioco del Team Meat? Gli sviluppatori ci forniranno nuove informazioni su Super Meat Boy Forever durante la prossima edizione del PAX.