Team Sonic Racing: Amy Rose, Big the Cat e i Chao si uniscono al roster dei piloti

di

Nel corso dell'evento Sonic Birthday 2018 che si è svolto al Tokyo Joypolis, SEGA ha svelato l'identità di altri personaggi che verranno inclusi in Team Sonic Racing.

Si tratta, nello specifico, di Amy Rose, Big the Cat e dei quattro Chao. Questi ultimi gareggeranno tutti assieme in un solo veicolo. I tre vanno così ad unirsi ai 6 personaggi già annunciati nelle scorse settimane, ovvero Sonic, Tails, Knuckles, Shadow, Rouge e Omega. Nelle prossime settimane verrà svelata l'identità dei rimanenti 6. In cima alla notizia potete vedere una sessione gameplay trasmessa durante l'evento in questione.

Team Sonic Racing permetterà ai giocatori di competere per conto proprio oppure di partecipare a competizioni online che supportano fino a 12 piloti. Tra le modalità presenti figurano Grand Prix, Time Trial e Team Adventure. Durante la gara, i giocatori potranno utilizzare varie meccaniche del team come Transfer, Slingshot, Skim Boost e altro, per aiutare i compagni di squadra durante tutta la competizione. I veicoli, inoltre, saranno pienamente personalizzabili. Ricordiamo che Team Sonic Racing verrà pubblicato nel corso del prossimo inverno in versione fisica e digitale su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Su PC arriverà solo in formato digitale.

Team Sonic Racing: Amy Rose, Big the Cat e i Chao si uniscono al roster dei piloti