Team Sonic Racing è stato rimandato al 21 maggio 2019

Team Sonic Racing è stato rimandato al 21 maggio 2019
di

SEGA ha annunciato di aver rimandato la data di lancio di Team Sonic Racing, il nuovo gioco di corse della compagnia nipponica basato sull'universo dell'iconico porcospino blu. Inizialmente atteso durante la stagione invernale, il gioco arriverà sugli scaffali soltano il 21 maggio 2019.

SEGA ha deciso di rimandare la data di uscita del titolo perché intende "consegnare ai fan la miglior esperienza possibile". La compagnia, in particolare, cercherà di limare i difetti di gameplay, affinché il gioco possa soddisfare appieno le esigenze dei fan.

Sviluppato dallo studio Sumo, Team Sonic Racing vi permette di scegliere tra 15 personaggi provenienti dal celebre franchise di Sonic e gareggiare con i vostri amici. Il racing game include una modalità co-op online e locale, e vi offre la possibilità di personalizzare ognuno dei piloti presenti nel roster, i quali saranno suddivisi in tre categorie: velocità, potenza, e tecnica.

Team Sonic Racing è da oggi atteso su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 21 maggio 2019. Quali aspettative avete sul nuovo racing game di SEGA? Sulle nostre pagine trovate un video gameplay con cui potete farvi una prima idea sulle principali meccaniche di gioco. Se interessati ad approfondire ulteriormente il titolo, vi rimandiamo alla nostra Anteprima dedicata.

Quanto è interessante?
2