Tecnologia Ray Tracing: ne parliamo oggi alle 14:00 in live su Twitch

Tecnologia Ray Tracing: ne parliamo oggi alle 14:00 in live su Twitch
di

Torniamo ancora una volta ad approfondire le caratteristiche del Ray Tracing, la tecnologia di illuminazione moderna adottata da svariati titoli su PC e console next-gen, tra cui Cyberpunk 2077, Metro Exodus, Control e Watch Dogs Legion.

L'appuntamento è fissato sul canale Twitch di Everyeye alle ore 14:00 di oggi, giovedì 17 giugno. In questa nuova occasione, torneremo a disquisire in maniera tecnica e specifica del Ray Tracing, dei benefici e dei costi che dipendono da questa tecnologia, e del metodo di utilizzo con cui le software house riescono ad inserirlo all'interno dei propri giochi. Dopo lo spazio talk non mancheremo di analizzare nel dettaglio alcuni dei titoli che fanno utilizzo del Ray Tracing.

Come sempre, vi consigliamo di iscrivervi al canale Twitch di Everyeye per non perdervi nessuna delle nostre prossime dirette e per avere la possibilità di interagire con la redazione e gli altri utenti in chat. Nel corso della giornata odierna torneremo in live per provare con mano le numerosissime demo di giochi che hanno aderito alla nuova edizione dello Steam Next Fest. Potete inoltre decidere di supportare il nostro canale abbonandovi gratis se siete iscritti ad Amazon Prime.

La diretta è sponsorizzata da NordVPN(link personalizzato con codice sconto esclusivo Everyeye), attualmente è in corso una promozione sul piano di abbonamento biennale che prevede uno sconto e la possibilità di avere un mese aggiuntivo gratis. Ecco come si usa e a cosa serve NordVPN

Quanto è interessante?
3