Teen Choice Awards 2018: Super Mario Odyssey e Zelda in lizza per il premio Miglior Gioco

di

Sono state annunciate le nomination per i Teen Choice Awards 2018, evento dedicato al mondo dell'intrattenimento che vedrà la premiazione di Film, Serie TV e Videogiochi votati da un pubblico di giovanissimi. Particolarmente interessanti i candidati della sezione videogame in lizza per il premio di Game of the Year.

L'elenco delle nomination vede sei titoli pronti a sfidarsi per il titolo di Gioco dell'Anno: Fire Emblem Heroes, Fortnite, Overwatch, PlayerUnknown's Battlegrounds, Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda Breath of the Wild. Gli interessati possono votare sul sito dell'evento registrandosi o effettuando il login con il proprio profilo Facebook.

Il vincitore sarà annunciato il prossimo 12 agosto nel corso dei TCA 2018 in onda su Fox e in diretta streaming sul web. Un premio non troppo noto a livello internazionale ma che gode di grande rilevanza negli Stati Uniti, dove i Teen Choice Awards sono uno degli eventi più seguiti dell'anno dai giovanissimi, in particolar modo nella fascia di età compresa tra 6 e 12 anni.

Quanto è interessante?
6