Notizie

    notizia 13.16, 1 Giugno 2010

    Tehra: Dark Warrior annunciato per PlayStation Network

    Madrid, 1 giugno 2010: StormBASIC, Studio specializzato nella realizzazione di videogame per piattaforme portatili quali iPhone, PSP, Symbian OS & Android e con sede a Siviglia e Madrid (Spagna), annuncia l'imminente uscita dell'ultima creazione "Tehra: Dark Warrior", il nuovo gioco per Playstation Portable disponibile solo per il download attraverso il negozio online PSN. Il gioco sarà ufficialmente disponibile a partire dal 2 giugno 2010. 

    notizia 21.47, 10 Febbraio 2010

    Tehra Dark Warrior disponibile su AppStore

    Tehra Dark Warrior è un gioco in 3D ottimamente realizzato in cui vestiamo i panni di un'assassina che ha il compito di distruggere chiunque cerchi di violare il trattato di pace firmato dagli umani e dagli Urka'h, dopo anni ed anni di guerre.Il tutto si svolge in un'ambientazione fantastica, con tanto di orchi, draghi, e altri nemici appartenenti all'immaginario fantasy, da sconfiggere a suon di "spadate". Il gioco inoltre include anche una modalità multiplayer in cooperativa, se le 10 ore necessarie per portare a termine la modalità single non dovessero bastarvi...Terha Dark Warrior è acquistabile per 2,99€.

    video 16.34, 29 Gennaio 2010

    Primo trailer per Tehra Dark Warrior

    Tehra Dark Warrior è un gioco che sarà reso disponibile a breve su AppStore. Ambientato in un mondo fantastico, il nostro scopo sarà quello di distruggere vari nemici (orchi, draghi, ecc..) per salvare il regno, il tutto realizzato con grafica 3D. Sarà anche disponibile la modalità multiplayer in cooperativa.Di seguito il trailer del gioco.