Tekken 6 - a Roma il torneo ufficiale italiano

di


Tekken 6, il picchia duro 3D tecnico per eccellenza, da poco uscito sul mercato italiano, sta cercando il lottatore numero 1 in Italia per decretarlo vincitore del "King of the Iron Fist Tournament" e per regalargli un bellissimo viaggio a Londra per partecipare alla finalissima europea.

Il 13 novembre avrà, infatti, inizio il torneo ufficiale di Tekken 6. Namco Bandai Partners Italia, in collaborazione con Gamestop e la FNIV, la Federazione Nazionale Italiana Videogiocatori, ha organizzato, infatti, diversi incontri/scontri presso i punti vendita Gamestop di tutta Italia.

Ecco il calendario degli appuntamenti:


MILANO
13 novembre - Gamestop di Viale Padova, 195
14 novembre - Gamestop di Corso XXII Marzo, 11 (Angolo Via Mancini)

TORINO

18 novembre - Gamestop di Corso Francia, 3

ROMA
24 novembre - Gamestop Euroma 2, Viale dell'Oceano Pacifico, 84

VIAREGGIO
27 novembre - Gamestop di Via Cesare Battisti, 70

BIELLA

3 dicembre - Gamestop di Corso Italia, 40/A

I primi 2 qualificati di ogni tappa, più quattro giocatori "ripescati" tra quelli che hanno partecipato alle varie tappe, si scontreranno, poi, nella finale che si terrà in una location di Milano, nella quale verrà ricreata l'atmosfera ideale, in perfetto stile tekkeniano. Il vincitore assoluto della finale milanese volerà a Londra per contendersi il titolo di miglior lottatore europeo andando, così, a sfidare i migliori campioni del vecchio continente.

Cosa bisogna fare per dimostrare di essere il N. 1 italiano? Basta visitare il sito www.gamestop.it oppure www.fniv.it/index.php?part=eventiint&ide=80 e iscriversi. Naturalmente bisogna affrettarsi. Le iscrizioni sono aperte...per diventare il miglior lottatore non basta essere forti...bisogna anche essere veloci!