Tekken 6: il torneo King of Iron Fist elegge i primi campioni di Tekken

di

Lo scorso fine settimana con la vittoria conquistata nella finale del torneo di TEKKEN 6, tenutasi presso la Proud Gallery Camden a Londra, è stato eletto il primo vero campione di TEKKEN per l'Europa e l'Australia.

Dopo una serie di tornei regionali davvero molto avvincenti che si sono svolti in tutta Europa e Australia a partire da ottobre, i migliori giocatori di ogni paese, Australia, Grecia, Svizzera, Olanda, Belgio, Italia, Israele, Svezia, Norvegia, Portogallo, Danimarca, Germania, Spagna, Finlandia, Francia e UK sono volati a Londra per sfidarsi nella finale.

Sbaragliando tutta la concorrenza internazionale, Norman 'GenN1us' Chatrier, dalla Francia, ha conquistato la vittoria in un incredibile torneo che ha messo alla prova la velocità e le abilità di alcuni tra i migliori lottatori di TEKKEN 6. Ma non è ancora finita. Infatti nel 2010 i migliori giocatori di ogni torneo, incluso la finale di Londra, voleranno in Giappone per la finalissima che eleggerà il campione del mondo di TEKKEN.  

Prova tutto il coinvolgimento dei combattimenti uno contro uno del torneo di TEKKEN 6 grazie alla modalità online versus giocabile tramite PlayStation Network e Xbox Live. Non dimenticarti di scaricare l'aggiornamento gratuito per ottenere le massime prestazioni online e la più incredibile esperienza di gioco contro i migliori lottatori da ogni parte del mondo.

TEKKEN 6 è in assoluto il re dei picchiaduro ed è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PSP.
Per maggiori informazioni sul gioco visita il sito web ufficiale: www.tekken.com.