Tekken 7: l'ultimo aggiornamento causa crash su PS4, Xbox One e PC

Tekken 7: l'ultimo aggiornamento causa crash su PS4, Xbox One e PC
di

L'ultimo aggiornamento di Tekken 7, il 3.01, era mirato alla risoluzione di alcuni bug che inficiavano l'esperienza di gioco. A quanto pare, non è riuscito perfettamente nel suo intento.

Pur avendo sistemato le problematiche che si era preposto di risolvere, l'aggiornamento in questione ne ha introdotta una piuttosto grave. Stando alle numerose segnalazioni dei giocatori reperibili in rete, Tekken 7 crasha in molteplici modalità di gioco, con differenti lottatori e su tutte le piattaforme di gioco su cui è disponibile, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC, sebbene la maggioranza dei report fanno riferimento alla console di Sony. In sostanza, l'identificazione della causa sembra essere un'operazione piuttosto difficile.

Il team è venuto al corrente della problematica, e il produttore Michael Murray sta invitando tutti i giocatori a rispondere al suo tweet (allegato in calce) indicando la piattaforma di gioco, la modalità in cui si è verificato il crash, il personaggio utilizzato e il suo avversario, e la situazione di gioco (in battaglia o al momento del KO). Ci auguriamo che i crash vengano risolti in fretta, poiché inficiano notevolmente sull'esperienza di un gioco che solo pochi mesi fa ha superato il ragguardevole traguardo delle 4 milioni di copie vendute ed è entrato nella sua terza stagione di contenuti. Solo poche settimane fa, si è unita al roster di Tekken 7 Zafina, mentre nei prossimi mesi sono attesi Leroy Smith e altri due misteriosi lottatori.