Tekken 7 festeggia le 3 milioni di copie vendute con un'illustrazione

Tekken 7 festeggia le 3 milioni di copie vendute con un'illustrazione
di

Tekken 7 ha raggiunto e superato le 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo, mentre l'intero franchise è arrivato a quota 47 milioni. Ad annunciarlo è stato il director/producer Katsuhiro Harada in persona, che ha festeggiato il superamento di questo nuovo traguardo pubblicando una bellissima illustrazione.

In realtà, come lo stesso Harada scrive, questo risultato è stato raggiunto diversi mesi addietro, ancora prima che il titolo spegnesse la sua prima candelina. Tekken 7 è stato lanciato nel giugno del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, pertanto le 3 milioni di copie sono state superate prima dello stesso mese di quest'anno. "Non c'è stato tempo per caricarla", ha dichiarato Harada, riferendosi all'illustrazione. "Per questo motivo non ci sono Anna e Lei".

Anna Williams e Lei Wulong sono due vecchie conoscenze della saga che hanno debuttato nel settimo capitolo solo lo scorso 6 settembre, nell'ambito del Season Pass 2 che ha dato ufficialmente il via alla seconda stagione del picchiaduro. Nei prossimi mesi è previsto l'arrivo di altri quattro lottatori, tra i quali figurerà anche Negan, personaggio crossover in arrivo direttamente da The Walking Dead.